Con la ROM A4 di legolas93 (smartmini.wordpress.com) il telefono è rinato!
L'unica pecca, adesso (ma la ROM non c'entra, è un difetto che c'era già da prima) è che quando uso il telefono collegato via USB, il touchscreen sballa completamente (tocco in un punto, ed è come se il dito fosse in un altro punto) e sono costretto a scollegare il cavetto, usare il telefono e poi tornare a collegarlo... forse è il mio telefono ad avere un problema hardware.
salve a tutti..volevo chiedere una cosa..avete provato a usare il gps?vi funziona? io ci sto provando sia con google maps col gps e il traffico dati attivo ma non mi trova sulla mappa. Ho provato anche con runtastic ma quel maledetto pallino del segnale gps continua a lampeggiare.. qualche consiglio????
A me funziona...ragazzi di cosa ho bisogno per installare la ROM a4?premetto che ho il telefono originale all ultima bruttissima versione...
P.S.C'è bisogno di backuppare tutto vero?sapete consigliarmi un buon programma? Grazie
Inviato dal mio Vodafone Smart Mini usando Androidiani App
ma cosa ha l'ultima versione di cosi brutto??? io lo ho aggiornato.
Se segui con attenzione le istruzioni a questa pagina (smartmini.wordpress.com/2013/07/25/procedura-installazione-modrom/) vedrai non avrai problemi. L'unica cosa, è che il link della "FASE 2" al punto "A" si riferisce alla ROM A3. Invece di usare quel link, usa quello della pagina apposita (smartmini.wordpress.com/2013/07/24/smartmini-rom-a4/)
mi fa piacere sapere che non era colpa mia ma dell'aggiornamento che si impallava il cell, ora e in assistenzaera impossibile provare ad aggiornalo fare un ripristino e adirittura collegarlo via usb o wifi al pc...
sai questo problema me lo dava un clone del samsung s3 e dopo circa 2 settimane il touch e andato e non funzionava piuspero che non sia per questo
P.s. e uscita la patch o ancora niente?
Aggiornamneto effettuato e sembra che funzioni tutto. Una domanda...ma come si gestisce il launcher??? Se volessi eliminare le pagine ??? Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà rispondermi.