Ops non mi sono espresso bene io intendevo una guida funzionante per il root
Inviato dal mio Vodafone Smart Mini usando Androidiani App
Ops non mi sono espresso bene io intendevo una guida funzionante per il root
Inviato dal mio Vodafone Smart Mini usando Androidiani App
guarda che quella rom li c e anche il root integrato
ma cosa intende per Rom kernel A1 o A 2 ecc..?
ma la guida non e meglio usare questa QUI?
Ultima modifica di Mysterx92; 20-07-13 alle 11:34
Andiamo per ordine:
Prima di tutto devi installare la recovery CWM e il bootloader pathato seguendo questa guida
Ti ho linkato la mod A1 perchè è quella più recente e quelle che permette di installare la Rom A3 con questa guida.
quindi ricapitolando:
- Prima Mod A1
- Poi Rom A3
![]()
Ciao ma questa ROM e praticamente come la stock o e customizzata??riceverà aggiornamenti?? prima di installare c'è bisogno di backuppare tutto??grazie
Inviato dal mio Vodafone Smart Mini usando Androidiani App
Originariamente inviato da Mysterx92
Ascolta... se usi la testa e leggi quello che ho scritto attentamente, non rischi nulla . ricordo a tutti che ottenere i permessi di root è una mod che invalida la garanzia alla pari di flashare una rom. Detto questo nel sito trovate tutte le implementazioni la guida passo passo per il flash. Ripeto io l'ho flashati due di Smart e vanno alla grande.
Inviato dal Galaxy S4 by digitalboy
ciao io invece non riesco
ad inserire il tono degli sms come si fa? grazie
Preso oggi per mia madre e l'ho testato un po'. Se deve essere usato come telefonino per messaggiare statene alla larga. Il pannello dello schermo è un qualcosa di orrido, ha difficoltà a distinguere la pressione in maniera precisa e se si danno due input con le dita, viene riconosciuto come un tocco unico. Nella navigazione internet o tra le varie schermate questo non si nota (io per accertarmente ho utilizzato un tester per il touchscreen, ce ne sono tanti sul market), ma appena si mette mano alla tastiera per scrivere un messaggio, una mail o una url scrivere una parola è IMPOSSIBILE. Nemmeno con l'Optimus One, terminale uscito ben due anni fa, mi sono trovato di fronte ad un difetto simile. Siamo quasi al di sotto di schermi resistivi, il che è tutto dire.
Per il resto, se vi serve un Android da usare come piccolo server ftp, lettore mp3 o semplicemente provare Android, allora 60 euro li vale tutti e lo consiglio.
Ultima modifica di Cosmogenesis; 20-07-13 alle 14:58
Non è vero io uso un altra chat e mi trovo molto bene anche a scrivere messaggi lunghi come questi sul forum comunque con la rom risolvi anche il touch
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Quindi ragazzi con la Tom si risolvono molti problemi e implementano alcune cose come il root e altro.Per installarla bisogna innanzitutto installare la CMW e il bootloader patchato e in seguito si flash a la ROM giusto??(Parla uno che non ha mai effettuato cose di questo genere).
Inoltre 1 domanda:
1Bisogna backuppare tutto prima di flashare la ROM?
Inviato dal mio Vodafone Smart Mini usando Androidiani App