Che io sappia per ora nessuno
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Non fatemi leggere tute le 139 pagine e scusate se è già stato detto. Con NOVERCA è vero che non funziona? Se funge lo prendo subito.
Non funzionano i dati... Di sicuro con le varie rom TCL e Alcatel ma nessuno ha provato con la miui se non ricordo male....
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
jjack1 (25-02-14)
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
salve è da u bel po' che non ci entro si è evoluto bene.. MA MANCA QUELLA FOGA DI CERCARE E PROVARE NUOVE ROM PROVARE IL DISPOSITIVO CON MILLE MOD...! per questo dobbiamo riprenderci...! NESSUNO SA DI NUOVE ROM..! per motivi di tempo non riesco a girare io.. per quanto riguarda il Porting del software della nuova cam Tcl idol plus
idol X ex Tcl s950..
Ricordo che anche con hd9500+ (6589T) ho avuto problemi. Ho risolto abbinando la sim noverca con quella TIM, prima non memorizzava l'inserimento manuale dei punti d'accesso. E bisogna inserire tutti e tre come da sito noverca.
C'è qualcuno che può (vuole) fare questa prova?
Al MOD...
Se ho chiesto e non cercato ci sarà un motivo. A parte che avevo letto altri due post sull'idol... può darsi che uno abbia chessò... magari problemi a tenere troppo gli occhi sul monitor...
E' da quando è nato internet che navigo e so che da' fastidio ripetere sempre le stesse cose, infatti ho chiesto preventivamente scusa.
salve a tutti ho un problema con il mio idol x tcl ,mi si e rotto l autoparlante quello dell vivavoce suonerie,quello posteriore per capirci non voglio spedirlo in cina x riparare ,lo ho già aperto e smontato il pezzo ma non trovo nessun negozio on line che me lo possa procurare naturalmente ho cercato ricambi per alcatel 6040 d (che non e altro che un tcl rimarchiato) qualcuno di voi puo darmi una mano? dove posso recuperarlo? o magari qualcuno lo ha rotto e puoi vendermi il pezzo .......help aspetto vostre info ciao grazie
Io sono interessato al tcl idol x+ s690 qualcuno puo dirmi com'é?? Problemi etc?? Grazie in anticipo
ciao a tutti, una domanda:
tra il 950 e il 960 c'e' una grande differenza nella fotocamera?
in condizioni di luce normale e in condizione di luce scarsa, sono grosse le differenze?
in sostanza, sono buone o "normali"?
grazie![]()
Ecco cosa scrive Alcatel sulla pagina ufficiale OneTouch Malaysia:
https://www.facebook.com/ALCATELONET...79061635439973
Speriamo...![]()