CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 141 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1401
Discussione:

[Thread Ufficiale] TCL IDOL X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amadeus981
    Originariamente inviato da Tedio
    Quache video fanno vedere idol x con il launcher stock alcatel mentre il tcl l'ho sempre visto con il launcher cinese. Possibile cmq che in italia ancora nessuno abbia preso lq versione alcatel o almeno una versione europea? Se avessi pa carta carica prenderei quello su glistockisti almeno vi faccio il dump della rom haha.
    eh si, sarebbe una gran cosa avere la rom Italiana presa direttamente da un alcatel. Anche se il modo secondo me ci deve essere con il software update...vedrò con calma.
    Per quello che ho provato così col wifi, la reattività del terminale è ottima fluidità eccezionale, navigazione web fulminea..su questo davvero un gran bel lavoro

Vedrai...questo cell è semplicemente fantastico!!!....io rimango sempre più stupito ogni giorno che passa....e pensare che tutti continuano a dire che lo zopo 980 è il miglior dualsim in circolazione....leggo il 3D dedicato da mesi ed è pieno di problemi...per carità...quasi tutti risolvibili...ma questo TCL è un'altra storia.....

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Vedrai...questo cell è semplicemente fantastico!!!....io rimango sempre più stupito ogni giorno che passa....e pensare che tutti continuano a dire che lo zopo 980 è il miglior dualsim in circolazione....leggo il 3D dedicato da mesi ed è pieno di problemi...per carità...quasi tutti risolvibili...ma questo TCL è un'altra storia.....

Puoi dirci qualcosa in più sulla durata della batteria?
    L'ultimo tuo scritto in merito che ho trovato riportava:

BATTERIA: non so ancora dirti perchè l'ho appena fatta morire e messa sotto carica....
    Un aggiornamento sarebbe gradito

Senior Droid L'avatar di Enzoxx

Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ricordate che TCL è un costruttore che dispone di marchi e brevetti di un costruttore europeo come Alcatel ed ha acquisito una certa esperienza soprattutto grazie a questo.
    Il sistema operativo è certificato Google tant'è che Alcatel è partner ufficiale nel progetto Android come gli altri marchi più blasonati.

Gli altri costruttori cinesi non possono avere le stesse risorse.
    Mio fratello aveva preso lo Zopo ZP910 e l'ha venduto disperato, semplicemente perché i problemi di cui soffre non sono risolvibili tramite aggiornamenti firmware (aggiornamenti che non vengono rilasciati tramite OTA e che è spesso un'odissea provare ad installarli).
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP

Smartphone avuti:

- Sony Xperia U™ TIM

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hamen76
    Originariamente inviato da BB72

Puoi dirci qualcosa in più sulla durata della batteria?
    L'ultimo tuo scritto in merito che ho trovato riportava:

BATTERIA: non so ancora dirti perchè l'ho appena fatta morire e messa sotto carica....
    Un aggiornamento sarebbe gradito

Sì aggiorno subito circa la batteria....PREMESSO che non uso il cell per giocare, ma per fare chiamate (non moltissime), messaggistica tipo Chat'On (quindi sempre on-line), mails e navigazione Internet...arrivo tranquillamente a fine giornata con ancora 20-30% di batteria. Dimenticavo...imposto il display a luminosità minima! Se poi si ha l'accortezza di impostare in 2G tranne che quando serve effettivamente il 3G, allora rischio anche di fare 1 giorno e mezzo....
    Comunque stessa e identica durata dell'iOCEAN che mi aveva già stupito!.....sono molto soddisfatto....

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzoxx
    Originariamente inviato da BB72

Ricordate che TCL è un costruttore che dispone di marchi e brevetti di un costruttore europeo come Alcatel ed ha acquisito una certa esperienza soprattutto grazie a questo.
    Il sistema operativo è certificato Google tant'è che Alcatel è partner ufficiale nel progetto Android come gli altri marchi più blasonati.

Gli altri costruttori cinesi non possono avere le stesse risorse.
    Mio fratello aveva preso lo Zopo ZP910 e l'ha venduto disperato, semplicemente perché i problemi di cui soffre non sono risolvibili tramite aggiornamenti firmware (aggiornamenti che non vengono rilasciati tramite OTA e che è spesso un'odissea provare ad installarli).

In tutta onestà non credo sia un discorso di brevetti...o almeno non solo!....Se tutti i cell Cinesi hanno il problema delle foto che con scarsa luce vengono buie, penso che sia fondamentalmente un problema di qualità componenti hardware tipo potenza del led e sensore camera. Io trovo che la maggiorparte dei produttori Cinesi sforna modelli immettendoli immediatamente sul mercato senza i dovuti check di qualità e senza migliorare ciò che nei modelli precedenti era una lacuna....Spero questo cambi, soprattutto con l'arrivo del nuovo socket Mediatek a 8 cores così più scelta si ha meglio è per l'acquirente....

Senior Droid L'avatar di Enzoxx

Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

In tutta onestà non credo sia un discorso di brevetti...o almeno non solo!....Se tutti i cell Cinesi hanno il problema delle foto che con scarsa luce vengono buie, penso che sia fondamentalmente un problema di qualità componenti hardware tipo potenza del led e sensore camera. Io trovo che la maggiorparte dei produttori Cinesi sforna modelli immettendoli immediatamente sul mercato senza i dovuti check di qualità e senza migliorare ciò che nei modelli precedenti era una lacuna....Spero questo cambi, soprattutto con l'arrivo del nuovo socket Mediatek a 8 cores così più scelta si ha meglio è per l'acquirente....

Si, su questo hai ragione.
    Per dovere di cronaca devo dire che sullo ZP910 che aveva mio fratello la fotocamera era OTTIMA un po' in tutte le situazioni, era una delle cose di cui non ci si poteva lamentare.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP

Smartphone avuti:

- Sony Xperia U™ TIM

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

LA fotocamera non è male cmq, sembra fare foto decenti.. se si seleziona full screen scatta foto circa a 9mpx mentre deselezionando le scatta a 13mpx

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amadeus981 Visualizza il messaggio
    LA fotocamera non è male cmq, sembra fare foto decenti.. se si seleziona full screen scatta foto circa a 9mpx mentre deselezionando le scatta a 13mpx
    ...decenti?...per me sono ottime...ho avuto un Note 2 e sono del tutto paragonabili!...l'app stock è scarnissimo come già detto, ma basta installare la supercamera Lenovo per avere tutto quanto a portata di click....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Installata la rom Alcatel presente sul forum russo 01001, tutte e 2 le sim funzionanti

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amadeus981
    Installata la rom Alcatel presente sul forum russo 01001, tutte e 2 le sim funzionanti

... Ottimo... Una domanda... L'applicazione della fotocamera è uguale oppure ha qualcosa in più?...

Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App

Pagina 14 di 141 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio