CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 141 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1401
Discussione:

[Thread Ufficiale] TCL IDOL X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cigero Visualizza il messaggio
    da questo link è possibile scaricare il manuale, disponibile in più lingue, ma soprattutto il software per l'upgrade, probabilmente compatibile anche con il TCL.
    P.S.
    forse qualcuno l'aveva già visto, ma io di certo no quindi posto questo link sperando di essere d'aiuto

EDIT
    facendo partire il software è disponibile anche la lingua italiana per il ripristino/upgrade del software
    ...grazie mille....si parla veramente poco di questo cell e quindi tutto ciò che si trova è bene comunque condividerlo.....
    Il mio è appena arrivato...la primissima impressione è super positiva....veramente bel cellulare!...per i testare i dettagli però mi ci vorranno dei giorni e spero di scrivere a breve le mie impressioni....

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

installato google play e scaricato gps test.....aggancio satelliti in 2 secondi precisione 3m....segnali satelliti altissimi...insomma una bomba...
    Io che vengo dall'iOCEAN X7 che ha il gps inesistente non riuscivo a crederci...direi che questo terminale promette MOLTO bene.....

Androidiano L'avatar di Tedio

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    installato google play e scaricato gps test.....aggancio satelliti in 2 secondi precisione 3m....segnali satelliti altissimi...insomma una bomba...
    Io che vengo dall'iOCEAN X7 che ha il gps inesistente non riuscivo a crederci...direi che questo terminale promette MOLTO bene.....
    hai la versione dual sim? perchè vorrei prendere l'alcatel idol x anche io ma preferirei averlo mono sim, a batteria come è messo visto che è un quad con 2gb di ram e solo 2000mah? e sopratutto il display con quella risoluzione e pollici potrebbe essere paragonato per esempio al display retina di iphone 4? non vorrei che fosse pixelloso anche se è un fullhd

Baby Droid

Smartphone
    Ideos X5 U8800pro CM 10 ShenDu

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tedio Visualizza il messaggio
    hai la versione dual sim? perchè vorrei prendere l'alcatel idol x anche io ma preferirei averlo mono sim, a batteria come è messo visto che è un quad con 2gb di ram e solo 2000mah? e sopratutto il display con quella risoluzione e pollici potrebbe essere paragonato per esempio al display retina di iphone 4? non vorrei che fosse pixelloso anche se è un fullhd
    posso assicurarti che il display retina dell'iphone se lo mangia a colazione, se ne hai la possibilità ti consiglio di andare in un qualsiasi negozio che venda anche telefoni e troverai il galaxy s4 esposto: il display, in quanto a dimensioni e risoluzione è lo stesso.
    In merito alla batteria sono curioso anch'io di sapere qualcosa; tutto sommato questo idol x ha molte caratteristiche in comune con l'iocean su citato (batteria compresa), magari ci si potrebbe basare sull'esperienza di un ex proprietario...

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tedio Visualizza il messaggio
    che io sappia i modelli Idol X marchiati Alcatel non sono ancora in commercio...io ho preso il TCL Idol X (la TCL è proprietaria dell'Alcatel) che è solo dualsim. Circa le tue domande:
    DISPLAY: ti dico solo che la densità dei pixel è di 441ppi per l'Idol X e 326ppi per l'iPhone5 e penso non ci sia altro da aggiungere....penso non si riesca a vedere un pixel neanche con un microscopio. Circa i colori qui entriamo in un settore troppo personale e, onestamente, a me quelli che si impuntano sui neri che non sono troppo neri o sui bianchi che non sono proprio bianchi, mi fanno ridere....insomma il display di questo cell è superlativo!!!....io preferisco i colori di questo cell a quelli dell's4 che per me sono troppo accesi e poco reali....comunque sempre pareri personali....
    BATTERIA: non so ancora dirti perchè l'ho appena fatta morire e messa sotto carica....devo ammettere che l'iOCEAN X7 con qudcore 1.2gHz (quindi 0.3gHz in meno di questo) e praticamente display con stesse caratteristiche, mi ha stupito in positivo fin dall'inizio per la durata della sua batteria da 2000mA. Prima avevo un Note 2 e posso dire che con l'iOCEAN ho durate paragonabili se non più alte. Spero pertanto di avere durate simili (premesso che non gioco)...comunque qui ci sono delle immagini di durata Unboxing y review TCL Idol X S950 [root, recovery, gapps]
    Aggiungo anche che il WiFi è una bomba....prende dove il Note 2 di mia moglie non aggancia neanche!
    Ciò che mi ha deluso ad ora è l'app stock per la fotocamera...MOLTO scarna di opzioni....per i video non si può neanche cambiare la risoluzione che è fissa a FHD. Ho provato ad installare altre app, ma i video vengono poco fluidi....spero di risolvere!!!....Comunque un'altra delle storiche pecche dei cellulari cinesi ovvero foto scure in caso di scarsa luce (come il mio iOCEAN), in questo TCL neanche l'ombra...foto con luminosità molto dignitosa anche in completo buio.....

Ovviamente è un cell (parlo del TCL e non dell'ALCATEL) su cui bisogna essere pronti a smanettarci...bisogna come minimo fare il root altrimenti neanche il google play c'è...
    Ultima modifica di BB72; 09-09-13 alle 23:13

Androidiano L'avatar di Tedio

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

che io sappia i modelli Idol X marchiati Alcatel non sono ancora in commercio...io ho preso il TCL Idol X (la TCL è proprietaria dell'Alcatel) che è solo dualsim. Circa le tue domande:
    DISPLAY: ti dico solo che la densità dei pixel è di 441ppi per l'Idol X e 326ppi per l'iPhone5 e penso non ci sia altro da aggiungere....penso non si riesca a vedere un pixel neanche con un microscopio. Circa i colori qui entriamo in un settore troppo personale e, onestamente, a me quelli che si impuntano sui neri che non sono troppo neri o sui bianchi che non sono proprio bianchi, mi fanno ridere....insomma il display di questo cell è superlativo!!!....io preferisco i colori di questo cell a quelli dell's4 che per me sono troppo accesi e poco reali....comunque sempre pareri personali....
    BATTERIA: non so ancora dirti perchè l'ho appena fatta morire e messa sotto carica....devo ammettere che l'iOCEAN X7 con qudcore 1.2gHz (quindi 0.3gHz in meno di questo) e praticamente display con stesse caratteristiche, mi ha stupito in positivo fin dall'inizio per la durata della sua batteria da 2000mA. Prima avevo un Note 2 e posso dire che con l'iOCEAN ho durate paragonabili se non più alte. Spero pertanto di avere durate simili (premesso che non gioco)...comunque qui ci sono delle immagini di durata
    Aggiungo anche che il WiFi è una bomba....prende dove il Note 2 di mia moglie non aggancia neanche!
    Ciò che mi ha deluso ad ora è l'app stock per la fotocamera...MOLTO scarna di opzioni....per i video non si può neanche cambiare la risoluzione che è fissa a FHD. Ho provato ad installare altre app, ma i video vengono poco fluidi....spero di risolvere!!!....Comunque un'altra delle storiche pecche dei cellulari cinesi ovvero foto scure in caso di scarsa luce (come il mio iOCEAN), in questo TCL neanche l'ombra...foto con luminosità molto dignitosa anche in completo buio.....

Ovviamente è un cell (parlo del TCL e non dell'ALCATEL) su cui bisogna essere pronti a smanettarci...bisogna come minimo fare il root altrimenti neanche il google play c'è...
    grazie per le impressioni, beh ad ogni modo fotocamera e video sono la cosa che guardo meno visto che non la uso praticamente mai, per il display già dai video notavo che era bello risoluto e con un buon angolo di visione e quindi mi piace avere la conferma anche da te che sia buono. a me interessa che sia reattivo su internet e applicazioni (i giochi per ultimi ho il mio bel pc per giocare le cose serie xD) e spero esca in italia il modello alcatel monosim, venderei finalmente il mio iphone 4 per passare definitivamente ad android con un ottimo terminale in grado di durare almeno 2 anni, e ovviamente spero nel supporto da parte di alcatel agli aggiornamenti futuri quali android 4.4. Ancora grazie per le info!

Senior Droid L'avatar di Enzoxx

Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cigero Visualizza il messaggio
    da questo link è possibile scaricare il manuale, disponibile in più lingue, ma soprattutto il software per l'upgrade, probabilmente compatibile anche con il TCL.
    P.S.
    forse qualcuno l'aveva già visto, ma io di certo no quindi posto questo link sperando di essere d'aiuto

EDIT
    facendo partire il software è disponibile anche la lingua italiana per il ripristino/upgrade del software
    Ma ragazzi, nessuno ha ancora provato ad aggiornare col software Alcatel???
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP

Smartphone avuti:

- Sony Xperia U™ TIM

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi, nessuno ha ancora provato ad aggiornare col software Alcatel???
    ....bhè...come dire....io non ho molta voglia di brikkare il cell!.....o almeno non ora che mi è appena arrivato!....lo farò forse quando avrò la certezza si possa fare....visto che prima ci sono delle rom interessanti da provare (tipo la Lewa)....

Senior Droid L'avatar di Enzoxx

Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

....bhè...come dire....io non ho molta voglia di brikkare il cell!.....o almeno non ora che mi è appena arrivato!....lo farò forse quando avrò la certezza si possa fare....visto che prima ci sono delle rom interessanti da provare (tipo la Lewa)....
    Utilizzando il software ufficiale Alcatel credo sia impossibile brikkare il telefono.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP

Smartphone avuti:

- Sony Xperia U™ TIM

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio
    Utilizzando il software ufficiale Alcatel credo sia impossibile brikkare il telefono.
    ...lo credo anche io...ma negli unici 2 siti dove si parla molto di questo cell (uno spagnolo e l'altro russo), nessuno l'ha fatto ancora....o meglio ne stanno parlando....quindi io personalmente aspetto anche perchè non so quanto aggiunga il sw alcatel a quello TCL oltre al supporto a più lingue visto che da un video di youtube icone e resto sono identiche...

Pagina 8 di 141 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio