CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 141 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1401
Discussione:

[Thread Ufficiale] TCL IDOL X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...hai ragione....non mi ricordavo.....allora se c'è qualche identificativo flashato in qualche chip la vedo dura....
    Aspettiamo che qualcuno lo compri, e crei i file con flashtool. penso che dopo la procedura sia uguale come per la rom russa (credo)

2.  
    Androidiano L'avatar di Tedio

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

hanno aggiornato il sito italiano alcatel, infatti ora dice nella pagina in italiano dell'idol x che c'è solo la versione dual sim 6040D. probabilmente in italia quindi è commercializzato solo questo modello. http://www.alcatelonetouch.com/it/pr...l#.UjnFpj9mPds

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tedio Visualizza il messaggio
    hanno aggiornato il sito italiano alcatel, infatti ora dice nella pagina in italiano dell'idol x che c'è solo la versione dual sim 6040D. probabilmente in italia quindi è commercializzato solo questo modello. http://www.alcatelonetouch.com/it/pr...l#.UjnFpj9mPds
    Si , te lo avevo gia accennato che è così. E cmq conviene comprare la versione Italiana perchè con una versione europa si potrebbe non trovare l'Italiano. non so come siano organizzate le rom con le lingue..

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si giusto mi ricordo avevi acennato. ad ogni modo a me non piace proprio la UI che hanno usato per questo idol X, preferivo di piu il classico launcher stile android stock e solo le icone diverse xD anche vero che ci si puo mettere un launcher qualsiasi, però la ui che ha ad esempio l'X pop che ha mio padre mi piace abbastanza

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tedio Visualizza il messaggio
    si giusto mi ricordo avevi acennato. ad ogni modo a me non piace proprio la UI che hanno usato per questo idol X, preferivo di piu il classico launcher stile android stock e solo le icone diverse xD anche vero che ci si puo mettere un launcher qualsiasi, però la ui che ha ad esempio l'X pop che ha mio padre mi piace abbastanza
    Beh se ci metti nova launcher o quello che vuoi tu diventa un normalissimo andorid stock.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho riprovato a fare l ugrade originale con il tcl updater (premetto che il mio cell non è root).
    stavolta ho lasciato andare la procedura fino in fondo. alla fine dello step 2, dopo che ha scaricato il 100% del firm mi da un errore, con un alert in cui non c è scritto nulla e la possibilità di selezionare "si" o "no". seleziono "si" e nella finestra principale dove aveva scaricato il firm posso leggere che c'è stato un errore di rete e di fare attenzione a eventuali firewall...ma a parte il fatto che non ho firewall, il firm l aveva comunque scaricato....boh. si era reimpallato come stamattina, ma tenendo premuto power+volume si è riacceso di nuovo.

dopo di che ho riprovato l'update direttamente da telefono, e mi ha trovato il firm 1004 (io avevo la build 1003). installato con successo in 5 minuti... leggo in giro che c'è la build 1005, sapete per quale motivo non me la trova?

ultima domanda: lo sprtellino della sim 1 non si chiude bene.... ma la sim va spinta e si incastra? dopo di che si chiude lo sportelllino? oppure è lo sportellino che chiudendosi blocca la sim (che altrimenti tornerebbe indietro)? a me lo sportellino della sim1 non si incastra bene e mi salta sempre. cosa che non succede con la sim 2. non è un prob di sim perche ho provato a scambiarle... sapete dirmi esattamente come dovrebbe funzionare? consigli? (l ultima cosa che vorrei sarebbe metterci il nastro adesivo....)

grazie in anticipo

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kukusha
    ho riprovato a fare l ugrade originale con il tcl updater (premetto che il mio cell non è root).
    stavolta ho lasciato andare la procedura fino in fondo. alla fine dello step 2, dopo che ha scaricato il 100% del firm mi da un errore, con un alert in cui non c è scritto nulla e la possibilità di selezionare "si" o "no". seleziono "si" e nella finestra principale dove aveva scaricato il firm posso leggere che c'è stato un errore di rete e di fare attenzione a eventuali firewall...ma a parte il fatto che non ho firewall, il firm l aveva comunque scaricato....boh. si era reimpallato come stamattina, ma tenendo premuto power+volume si è riacceso di nuovo.

dopo di che ho riprovato l'update direttamente da telefono, e mi ha trovato il firm 1004 (io avevo la build 1003). installato con successo in 5 minuti... leggo in giro che c'è la build 1005, sapete per quale motivo non me la trova?

ultima domanda: lo sprtellino della sim 1 non si chiude bene.... ma la sim va spinta e si incastra? dopo di che si chiude lo sportelllino? oppure è lo sportellino che chiudendosi blocca la sim (che altrimenti tornerebbe indietro)? a me lo sportellino della sim1 non si incastra bene e mi salta sempre. cosa che non succede con la sim 2. non è un prob di sim perche ho provato a scambiarle... sapete dirmi esattamente come dovrebbe funzionare? consigli? (l ultima cosa che vorrei sarebbe metterci il nastro adesivo....)

grazie in anticipo

Circa l'errore non saprei... Io l'ho usato solo una volta e ha funzionato. L'ultima versione TCL è la 1005 ed è strano che non te la trovi... Il mio arrivò con la 1004 e trovò subito la 05.
    Le Sim vanno spinte fino in fondo quando senti un click si bloccano... Non è lo sportellino che le tiene in sede... Se non riesci con l'unghia, usa un qualcosa per spingerle giù....

Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

kukusha (18-09-13)

Androidiano

Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Circa l'errore non saprei... Io l'ho usato solo una volta e ha funzionato. L'ultima versione TCL è la 1005 ed è strano che non te la trovi... Il mio arrivò con la 1004 e trovò subito la 05.
    Le Sim vanno spinte fino in fondo quando senti un click si bloccano... Non è lo sportellino che le tiene in sede... Se non riesci con l'unghia, usa un qualcosa per spingerle giù....

a me ha trovato oggi l'aggiornamento alla 1004, da telefono no da tools. fatto l'aggiornamento come pensavo ho perso il root.

Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
    a me ha trovato oggi l'aggiornamento alla 1004, da telefono no da tools. fatto l'aggiornamento come pensavo ho perso il root.

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

....allora ho provato la rom Alcatel e durante le chiamate (ricevute) sia io che l'altra persona sentivamo delle piccole scariche audio molto fastidiose (mai sentite con la rom TCL). Al che ho provato a ripristinare il backup della TCL 1005 che avevo fatto con la CWM e ha fatto un macello (avevo letto che la recovery aveva dei problemi durante il restore). Allora ho installato la stock 1003 tramite flashtool e poi mi ha trovato via OTA la 1004 e installata. Ma non trova neanche a me la 1005!!...non riesco proprio a capire...a me l'aveva trovata subito quando mi arrivò il cell con la 1004.......
    Comunque già con la 1004 nessun problema dell'audio.....

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma scusatemi, siccome anche l'alcatel italiano non avrà la SD card, come si farà per poter mettere eventualmente delle rom custom?

Pagina 18 di 141 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio