-
problemino con alcatel ot985 marchiato tim
ciao a tutti, volevo chidervi un informazione/ aiuto ho da poco un telefono Alcatel OT 985 marchiato TIM. Il problema č che ho una sceda con operatore WIND e che spesso e volentieri mi si blocca la linea, nel senso che pur vedendo le famose tacchette nn mi permette nč di ricevere, nč di effettuare chiamate. Da cosa puō dipendere? che cosa posso fare? vi ringrazio in anticipo per eventuali aiuti
-
-
-
Ho il medesimo problema che per ora ho bypassato impostando la connessione dati su rete mobile con 2G fissa. Il problema non lo presenta se si é su rete mobile mobile 3G che non ha switch su 2G tipo H3G sempre impostando modalitā 3G dalla scelta rete dati
Inviato dal mio GT-S5570I usando Android
iani App
-
-
Ho risolto seguendo la guida dell'unbrick di questo forum ed installando le ROM DarkGinger, CM7, CM9 ed in ultimo SuperStockRom.
Da quanto ho potuto capire il problema risiede nel fatto che Alcatel ha pensato OT985 quale telefono DualSim e poi si é inventato un applicazione (dal nome Single e qualchecosa) che di fatto fa entrare in loop il sistema nello switch tra sim1 e sim2 nelle modalitā 2G.
La soluzione trovata non fa altro che eliminare l'agenti SingleSim: ovviamente non é una soluzione ottimizzata!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 985 usando Androidiani App
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum