ci creiamo troppi problemi,non vi pare?
Visualizzazione stampabile
ci creiamo troppi problemi,non vi pare?
vedi,l'importante è che adesso,tramite l'unbrick e la rom di cui siamo in possesso,possiamo fare quello che vogliamo! prova, fai, cambia quello che ti pare, tanto l'importante è tornare al punto di partenza in pochi minuti, o no?,quello è l'importante! ti ricordi? cerco backup funzionante,stock rom,ecc,ecc, adesso viene il bello (proviamo,creiamo,distruggiamo,fino a quando cambiamo smartphone)perchè non installi next launcher? a livello di grafica fa paura,
come launcher ho adw... ed é fantastico... il probleme è tutta la grafica di sistema.... xD
@iosonoantonio la dark ginger l'ho testata per quasi 2 mesi, visto la mancanza di rom per il nostro telefoni. Cambia solo la graffica, bug non ne ho trovati, quindi se vuoi provala tranquillamente. Funzionano sia a2sd che l'overclock.
Come launcher sulla stock di mario uso Smart Launcher, che per me è l'unico che non lagga.
ok... la proverò... mai provato smart launcher... resto fedele alla verione pro del mio adw... il più fluido e veloce che io abbia mai usato!
sto provando la dark.. sembra buona...
salve mariocaraf e androidiani community
ho già effettuato il root su questo smartphone e disinstallato le app tim, solo che la memoria interna non si è liberata del loro peso
vorrei installare questa tua stock rom e ti ringrazio per averla creata. ti chiedo se devo prima fare unroot e factory reset e poi procedere con l'installazione della rom. come si procede con l'installazione tramite recovery?
grazie ancora a tutti.
non è necessario fare unroot,devi fare non solo factory reset,ma anche wipe data cache,e wipe dalvick,nel menù advanced in recovery.
poi però,dopo aver installato la rom,devi fare una partizione ext2 primaria,sulla sd esterna e installare gli script che flo87 ha pubblicato nella stessa discussione. così il telefono penserà di avere più memoria interna, e tu avrai sempre memoria libera. se non lo fai anche se la rom parte con un centinaio di mb liberi,con il tempo si ridurranno,ok?
per l'installazione,copia la rom sulla sd,poi da recovery fai i 3 wipe che ho menzionato prima,poi scegli instal zip,chose zip,navighi fino alla rom e dai ok su yes instal ecc. ecc. non scordarti dopo di installare gli script di jeffta per ampliare la memoria interna sfruttando la partizione ext2 che devi creare.
n.b. la rom è single sim non dual,chiaro?
@iosonoantonio la dark ginger l'ho testata per quasi 2 mesi, visto la mancanza di rom per il nostro telefoni. Cambia solo la graffica, bug non ne ho trovati, quindi se vuoi provala tranquillamente. Funzionano sia a2sd che l'overclock.
Come launcher sulla stock di mario uso Smart Launcher, che per me è l'unico che non lagga.
smart launcher è proprio un altro passo!!!,e chi lo cambia? l'ho installato sul telefono, il tablet e sul minipc collegato al tv,altri terminali non ce li ho,purtroppo!