Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
la tastiera è reattiva e precisa? regge le scritture ad alta velocità? :)
come tastiera stock c'è quella android..io vado a 3mila e nn sbaglia un colpo xD
-
Quote:
Devil92
come tastiera stock c'è quella android..io vado a 3mila e nn sbaglia un colpo xD
per il led hai provato questa app? https://play.google.com/store/apps/d...flowlite&hl=it
magari non riesci a cambiare colore ma forse riesci ad attivarlo anche con le altre app
-
Quote:
usuppue
si l'ho provata solo x vedere se cambiava colore..sinceramente vendendo che nn cambia l'ho disinstallata xk il led nn è ''RGB''
-
Quote:
Devil92
si l'ho provata solo x vedere se cambiava colore..sinceramente vendendo che nn cambia l'ho disinstallata xk il led nn è ''RGB''
ma almeno riusciva ad attivarlo anche per whatsapp? (il colore non mi importa mi interessa più che segnali anche le notifiche di altre app)
-
Quote:
usuppue
ma almeno riusciva ad attivarlo anche per whatsapp? (il colore non mi importa mi interessa più che segnali anche le notifiche di altre app)
no nn le notifica le altre app con il led pur troppo ciò provato con diverse app infatti spero che se esca qualche rom con XDA sicuro loro faranno qualcosa..
-
Ciao Devil92. La batteria quanto ti dura? E quanto usi il telefono? ;)
-
Quote:
henry81
Ciao Devil92. La batteria quanto ti dura? E quanto usi il telefono? ;)
wifi acceso quando sn a casa ci gioco o rispondo ad Email Gmail Facebook whatsapp sms tutto il giorno!! ci gioco quando sn fuori e mi dura 1 giorno e mezzo!!!
senza fare nnt rispondendo solo a qualche chiamata e messaggio mi dura 2 giorni e mezzo...ne sono rimasto scioccato perché è una batteria da 1700mAh
io possiedo anche un Galaxy w con 1500mAh che arrivati alle 2 di pomeriggio muore!
e un nexus 4 che arrivati alle 11 di sera mi muore pure con 2100mAh
-
Quote:
Devil92
wifi acceso quando sn a casa ci gioco o rispondo ad Email Gmail Facebook whatsapp sms tutto il giorno!! ci gioco quando sn fuori e mi dura 1 giorno e mezzo!!!
senza fare nnt rispondendo solo a qualche chiamata e messaggio mi dura 2 giorni e mezzo...ne sono rimasto scioccato perché è una batteria da 1700mAh
io possiedo anche un Galaxy w con 1500mAh che arrivati alle 2 di pomeriggio muore!
e un nexus 4 che arrivati alle 11 di sera mi muore pure con 2100mAh
Ottimo! rotfl Sto pensando che potrebbe essere il mio prossimo telefono. Usi cmq le due sim o ne hai messo solo una?
-
Quote:
henry81
Ottimo! rotfl Sto pensando che potrebbe essere il mio prossimo telefono. Usi cmq le due sim o ne hai messo solo una?
al momento solo 1 aspetto qualche offerta economica internet da qualche gestore..!
-
Quote:
Devil92
al momento solo 1 aspetto qualche offerta economica internet da qualche gestore..!
Con 2 sim dovrebbe durare meno la batteria allora.
-
Quote:
henry81
Con 2 sim dovrebbe durare meno la batteria allora.
potrebbe essere ma l'importante che supera tutta la giornata io sono apposto!! :cool:
-
L'audio con l'auricolare incluso è buono?
-
Quote:
henry81
L'audio con l'auricolare incluso è buono?
l'auricolare incluso ti dico da subito che l'ho messo di lato xk fà c*** xD ne ho comprato uno della puro in ear e si sente bene sia cn il player originale che con poweramp
-
Quote:
Devil92
l'auricolare incluso ti dico da subito che l'ho messo di lato xk fà c*** xD ne ho comprato uno della puro in ear e si sente bene sia cn il player originale che con poweramp
Come pensavo rotfl Mi giri in privato il modello di quello che hai preso? Grazie!
-
Ciao. Ho ordinato oggi il cellulare! :cool:
-
Quote:
henry81
Ciao. Ho ordinato oggi il cellulare! :cool:
hai fatto bene =) oggi ho scoperto che ha la stessa scheda grafica del galaxy s 2 la mali 400
-
Quote:
Devil92
hai fatto bene =) oggi ho scoperto che ha la stessa scheda grafica del galaxy s 2 la mali 400
Si si l'avevo letto! Stavo cercando una cover tipo a libro. Ho visto che per altri modelli c'è originale ma per questo ancora niente.
-
Quote:
henry81
Si si l'avevo letto! Stavo cercando una cover tipo a libro. Ho visto che per altri modelli c'è originale ma per questo ancora niente.
io ho trovato il sito dove hanno diverse cover ti mando in privato il link!
-
E' arrivato il telefono.Ottimo in tutto! Provenivo già da un Alcatel Dual-Sim,l'890D che era uno dei primi Android e che avevo da 2 anni ma questo è tutta un'altra cosa.
-
Quote:
henry81
E' arrivato il telefono.Ottimo in tutto! Provenivo già da un Alcatel Dual-Sim,l'890D che era uno dei primi Android e che avevo da 2 anni ma questo è tutta un'altra cosa.
fammi sapere quando sistemi tutto come ti ci trovi!! =)
-
Ciao. Ieri sera ho spento il telefono con il 22% di carica pensando di metterlo in carica stamattina. Accendo il telefono e mi ritrovo la batteria al 2%. Ho fatto solo due ricariche per il momento...non capisco il perchè. E poi noto che quando la batteria è sotto il 30% scende più velocemente. E' come se la percentuale che vedo non fosse reale. Per il resto nessun problema. La notte prima ho spento il telefono a circa il 60% e la mattina dopo non presentava il problema.
-
Quote:
henry81
Ciao. Ieri sera ho spento il telefono con il 22% di carica pensando di metterlo in carica stamattina. Accendo il telefono e mi ritrovo la batteria al 2%. Ho fatto solo due ricariche per il momento...non capisco il perchè. E poi noto che quando la batteria è sotto il 30% scende più velocemente. E' come se la percentuale che vedo non fosse reale. Per il resto nessun problema. La notte prima ho spento il telefono a circa il 60% e la mattina dopo non presentava il problema.
non saprei io nn ho questi problemi ieri sera sono uscito con il 10% di batteria verso le 21.00 e mandando messaggi x tutta la sera sono ritornato a casa alle 3 con il 2 % a me dura tanto non capisco xk a te no se hai fatto il root installa AdAway che ti blocca tutte le pubblicità anche delle app potrebbe sembrare una fesseria ma la pubblicità consuma si aprono pagine inutili ecc.. poi dipende pure che app utilizzi consumano più batteria ma kmq sia stranissimo io dalla mattina ci inizio a giocare mandare mex chattare Facebook Whatsapp e la batteria mi dura fino all'indomani...controlla cosa ti consuma di più..!
-
Per come lo uso io il telefono mi dura quasi 2 giorni interi con una carica e mi va bene (sempre connesso in wifi). Ho solo notato quella cosa quando la percentuale è bassa. Io però utilizzo due sim. Anche il tempo di carica è ok, come da manuale.
-
anzi dura tanto nn ti puoi lamentare rotfl
-
Forse ho trovato un bug. Ieri sono entrato nelle impostazioni della sveglia e per sbaglio ho attivato la sveglia per stamattina. L'ho disattivata subito ed infatti il simbolo della sveglie è sparita nella zona delle notifiche. Stamattina da cellulare spento e all'ora che era impostata (ma su spento visto che l'avevo disattivata subito) il cellulare si è acceso ed è partita la sveglia.
-
forse hai tolto l'icona io la sveglia la uso spesso e quando nn mi serve la disattivo e mai avuti problemi xD
-
Quote:
Devil92
forse hai tolto l'icona io la sveglia la uso spesso e quando nn mi serve la disattivo e mai avuti problemi xD
non ho tolto niente e rientrando la sveglia non era attiva. Avró il cellulare "posseduto".rotfl
-
hahahaha potrebbe essere attento che il prossimo potresti essere tu ! xD
-
Quote:
Devil92
hahahaha potrebbe essere attento che il prossimo potresti essere tu ! xD
anche oggi dopo 2 giorni dall'ultima ricarica appena arrivato al 20% non ho fatto in tempo a metterlo in carica che il telefono é arrivato a zero e si é spento. E' come se il risparmio energetico che dovrebbe entrare sotto il 15% non funzionasse. Bo.
-
Quote:
henry81
anche oggi dopo 2 giorni dall'ultima ricarica appena arrivato al 20% non ho fatto in tempo a metterlo in carica che il telefono é arrivato a zero e si é spento. E' come se il risparmio energetico che dovrebbe entrare sotto il 15% non funzionasse. Bo.
non saprei io stresso il telefono fino al 2% xD attendendo che scoppia!
-
Quote:
Devil92
non saprei io stresso il telefono fino al 2% xD attendendo che scoppia!
Dovrei fare la prova di scaricarlo tutto in un giorno ma non ci riesco rotfl Se fosse un difetto della batteria non mi durerebbe 2 giorni.
-
Quote:
henry81
Dovrei fare la prova di scaricarlo tutto in un giorno ma non ci riesco rotfl Se fosse un difetto della batteria non mi durerebbe 2 giorni.
prova a farlo scaricare completamente senza usare risparmio energetico e ne nnt stressalo al massimo e poi gli dai una bella carica da spento!!
-
Quote:
henry81
prova a farlo scaricare completamente senza usare risparmio energetico e ne nnt stressalo al massimo e poi gli dai una bella carica da spento!!
-
Quote:
Devil92
Sono riuscito a farlo scaricare tutto, intorno al 22% ha ripreso a scendere velocemente con tutto disattivato tranne il segnale delle due sim. Anche in standby scendeva. A 8% sono riuscito a metterlo in carica ed ora sta caricando.
-
Quote:
henry81
Sono riuscito a farlo scaricare tutto, intorno al 22% ha ripreso a scendere velocemente con tutto disattivato tranne il segnale delle due sim. Anche in standby scendeva. A 8% sono riuscito a metterlo in carica ed ora sta caricando.
fai una cosa domani usa solo una sim a tua scelta e vedi come si comporta durante tutto il giorno e vedi se ti rifà il problema!!! fammi sapere..
-
Quote:
Devil92
fai una cosa domani usa solo una sim a tua scelta e vedi come si comporta durante tutto il giorno e vedi se ti rifà il problema!!! fammi sapere..
Intorno al 30% ho provato a disattivare una sim ma arrivato a circa il 22% ha iniziato a riscendere lo stesso. Potrei provare a resettarlo e riportarlo allo stato originale ma non vorrei fare danno.
-
Quote:
henry81
Intorno al 30% ho provato a disattivare una sim ma arrivato a circa il 22% ha iniziato a riscendere lo stesso. Potrei provare a resettarlo e riportarlo allo stato originale ma non vorrei fare danno.
fai come ti ho detto prima fagli fare una giornata intere cn 1 sim se continua fai il reset nn succede nulla se lo fai dalle impostazioni
-
Mi è ritornato il problema alla batteria dopo aver usato il cellulare per ben 4 giorni. Ho fatto anche un reset ma niente. Me lo tengo così :-)
-
-
Devo cambiare telefono e sono indeciso tra questo modello e il pop c5, cosa mi consigliate?