Visualizzazione stampabile
-
Si ma gli 8 come sono partizionati ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
Si ma gli 8 come sono partizionati ?
4Gb nella sd e 4nella memoria interna ma 2.5sono disponibili...(quelli della memoria interna) in tutto 6gb disponibili
penso che se usciranno rom o facendo il root e disinstallare ciò che nn serve ne liberi di più... :cool:
-
ho fatto il root e disinstallato le app inutili ;)
-
Quote:
Devil92
4Gb nella sd e 4nella memoria interna ma 2.5sono disponibili...(quelli della memoria interna) in tutto 6gb disponibili
penso che se usciranno rom o facendo il root e disinstallare ciò che nn serve ne liberi di più... :cool:
Ciao. Da ignorante ma in cosa si differenziano le 2 memorie? Forse che nella SD ci vanno foto, files, ecc e nelle memoria interna i programmi che si installano? :cool:
-
Quote:
henry81
Ciao. Da ignorante ma in cosa si differenziano le 2 memorie? Forse che nella SD ci vanno foto, files, ecc e nelle memoria interna i programmi che si installano? :cool:
no le memorie sono libere di installare e mettere la qualsiasi senza impedimenti...! ;)
-
Quote:
Devil92
no le memorie sono libere di installare e mettere la qualsiasi senza impedimenti...! ;)
Grazie! Anche senza root è un telefono valido anche con 512 Mb di Ram? Sono indeciso sull'acquisto. L'alternativa sarebbe il Samsung Grand Duos anche se è più grande e costerebbe di più...
-
Quote:
henry81
Grazie! Anche senza root è un telefono valido anche con 512 Mb di Ram? Sono indeciso sull'acquisto. L'alternativa sarebbe il Samsung Grand Duos anche se è più grande e costerebbe di più...
mmmm nn saprei..apparte la differenza di prezzo ci sono tante differenze tra i due terminali..
5 pollici vs 4.3
1gb ram vs 512
8megapixel vs 5
processore 2 x 1.2 GHz vs 2 x 1.3 GHz
9.6 mm vs 7.9 mm
peso 162 g vs 96 g
android 4.1 vs 4.2
poi nn saprei.. fai tu! io mi ci trovo bene usando facebook whatsapp e altro nn mi si è mai bloccato a me.. poi la scelta è tua :)
-
devil a distanza di giorni come è il tuo giudizio? hai riscontrato quealche pecca ?
-
Quote:
usuppue
devil a distanza di giorni come è il tuo giudizio? hai riscontrato quealche pecca ?
l'unica cosa che ci sono rimasto male è il led di notifica è blu e nn cambia colore e segnala solo chiamate e messaggi x il resto sono felice della mia scelta e spero che qualche sviluppatore di XDA crei delle rom x questo device!! =)
il mio giudizio da 1 a 10 dò un bel 7
-
Quote:
Devil92
l'unica cosa che ci sono rimasto male è il led di notifica è blu e nn cambia colore e segnala solo chiamate e messaggi x il resto sono felice della mia scelta e spero che qualche sviluppatore di XDA crei delle rom x questo device!! =)
il mio giudizio da 1 a 10 dò un bel 7
la tastiera è reattiva e precisa? regge le scritture ad alta velocità? :)
per il led hai provato questa app? https://play.google.com/store/apps/d...flowlite&hl=it
magari non riesci a cambiare colore ma forse riesci ad attivarlo anche con le altre app