Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
la tastiera è reattiva e precisa? regge le scritture ad alta velocità? :)
come tastiera stock c'è quella android..io vado a 3mila e nn sbaglia un colpo xD
-
Quote:
Devil92
come tastiera stock c'è quella android..io vado a 3mila e nn sbaglia un colpo xD
per il led hai provato questa app? https://play.google.com/store/apps/d...flowlite&hl=it
magari non riesci a cambiare colore ma forse riesci ad attivarlo anche con le altre app
-
Quote:
usuppue
si l'ho provata solo x vedere se cambiava colore..sinceramente vendendo che nn cambia l'ho disinstallata xk il led nn è ''RGB''
-
Quote:
Devil92
si l'ho provata solo x vedere se cambiava colore..sinceramente vendendo che nn cambia l'ho disinstallata xk il led nn è ''RGB''
ma almeno riusciva ad attivarlo anche per whatsapp? (il colore non mi importa mi interessa più che segnali anche le notifiche di altre app)
-
Quote:
usuppue
ma almeno riusciva ad attivarlo anche per whatsapp? (il colore non mi importa mi interessa più che segnali anche le notifiche di altre app)
no nn le notifica le altre app con il led pur troppo ciò provato con diverse app infatti spero che se esca qualche rom con XDA sicuro loro faranno qualcosa..
-
Ciao Devil92. La batteria quanto ti dura? E quanto usi il telefono? ;)
-
Quote:
henry81
Ciao Devil92. La batteria quanto ti dura? E quanto usi il telefono? ;)
wifi acceso quando sn a casa ci gioco o rispondo ad Email Gmail Facebook whatsapp sms tutto il giorno!! ci gioco quando sn fuori e mi dura 1 giorno e mezzo!!!
senza fare nnt rispondendo solo a qualche chiamata e messaggio mi dura 2 giorni e mezzo...ne sono rimasto scioccato perché è una batteria da 1700mAh
io possiedo anche un Galaxy w con 1500mAh che arrivati alle 2 di pomeriggio muore!
e un nexus 4 che arrivati alle 11 di sera mi muore pure con 2100mAh
-
Quote:
Devil92
wifi acceso quando sn a casa ci gioco o rispondo ad Email Gmail Facebook whatsapp sms tutto il giorno!! ci gioco quando sn fuori e mi dura 1 giorno e mezzo!!!
senza fare nnt rispondendo solo a qualche chiamata e messaggio mi dura 2 giorni e mezzo...ne sono rimasto scioccato perché è una batteria da 1700mAh
io possiedo anche un Galaxy w con 1500mAh che arrivati alle 2 di pomeriggio muore!
e un nexus 4 che arrivati alle 11 di sera mi muore pure con 2100mAh
Ottimo! rotfl Sto pensando che potrebbe essere il mio prossimo telefono. Usi cmq le due sim o ne hai messo solo una?
-
Quote:
henry81
Ottimo! rotfl Sto pensando che potrebbe essere il mio prossimo telefono. Usi cmq le due sim o ne hai messo solo una?
al momento solo 1 aspetto qualche offerta economica internet da qualche gestore..!
-
Quote:
Devil92
al momento solo 1 aspetto qualche offerta economica internet da qualche gestore..!
Con 2 sim dovrebbe durare meno la batteria allora.