Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry81
Con 2 sim dovrebbe durare meno la batteria allora.
potrebbe essere ma l'importante che supera tutta la giornata io sono apposto!! :cool:
-
L'audio con l'auricolare incluso è buono?
-
Quote:
henry81
L'audio con l'auricolare incluso è buono?
l'auricolare incluso ti dico da subito che l'ho messo di lato xk fà c*** xD ne ho comprato uno della puro in ear e si sente bene sia cn il player originale che con poweramp
-
Quote:
Devil92
l'auricolare incluso ti dico da subito che l'ho messo di lato xk fà c*** xD ne ho comprato uno della puro in ear e si sente bene sia cn il player originale che con poweramp
Come pensavo rotfl Mi giri in privato il modello di quello che hai preso? Grazie!
-
Ciao. Ho ordinato oggi il cellulare! :cool:
-
Quote:
henry81
Ciao. Ho ordinato oggi il cellulare! :cool:
hai fatto bene =) oggi ho scoperto che ha la stessa scheda grafica del galaxy s 2 la mali 400
-
Quote:
Devil92
hai fatto bene =) oggi ho scoperto che ha la stessa scheda grafica del galaxy s 2 la mali 400
Si si l'avevo letto! Stavo cercando una cover tipo a libro. Ho visto che per altri modelli c'è originale ma per questo ancora niente.
-
Quote:
henry81
Si si l'avevo letto! Stavo cercando una cover tipo a libro. Ho visto che per altri modelli c'è originale ma per questo ancora niente.
io ho trovato il sito dove hanno diverse cover ti mando in privato il link!
-
E' arrivato il telefono.Ottimo in tutto! Provenivo già da un Alcatel Dual-Sim,l'890D che era uno dei primi Android e che avevo da 2 anni ma questo è tutta un'altra cosa.
-
Quote:
henry81
E' arrivato il telefono.Ottimo in tutto! Provenivo già da un Alcatel Dual-Sim,l'890D che era uno dei primi Android e che avevo da 2 anni ma questo è tutta un'altra cosa.
fammi sapere quando sistemi tutto come ti ci trovi!! =)