Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seeadler
Devo cambiare telefono e sono indeciso tra questo modello e il pop c5, cosa mi consigliate?
in via generale uno vale l'altro perchè hanno praticamente lo stesso hw. idol mini costa qualcosa in più (di listino) perchè ha lo schermo ips e un design più elegante. di contro ha la batteria non removibile. per il resto sono identici
-
uguali anche come durata della batteria?
-
Quote:
seeadler
questo dato andrebbe verificato sul campo. la sola capacità della batteria non è sufficiente a determinare la durata. per idol mini puoi attendere pareri qui da chi lo ha, per il pop c5 dovresti aspettare pareri e recensioni a riguardo
-
Quote:
seeadler
ti posso dire da possessore del mini che nn mi pento della mia scelta!!! provenivo da un samsung galaxy W e la differenza l ho notata troppa a favore dell'alcatel più reattivo e veloce in tutto poi come durata se lo stresso tutto il tempo mi dura 1 giorno se lo uso normalmente arriva a 2 giorni dipende...e poi come estetica nn c'è proprio paragone!!
-
Quote:
usuppue
in via generale uno vale l'altro perchè hanno praticamente lo stesso hw. idol mini costa qualcosa in più (di listino) perchè ha lo schermo ips e un design più elegante. di contro ha la batteria non removibile. per il resto sono identici
dimentichi che, se parliamo di dual sim, il 6012d è privo della espansione di memoriao_O
-
Quote:
xzzx
dimentichi che, se parliamo di dual sim, il 6012d è privo della espansione di memoriao_O
si si è cosi 8gb ;)
-
A me, in realtà, non interessa usarlo con due sim ma come prezzo prestazioni mi sembrava buono.
-
Ti pendi il mono SIM rotfl
-
si bella ma dove lo trovo? io in giro vedo solo il dual sim :(
-