CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Alcate OneTouch 985: come trasformarlo in un telefono decente!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    un consiglio,prova a fare l'unbrick,così il telefono torna vergine,e poi vai avanti con le procedure,può darsi che installando la rom normalmente,rimane qualche porcheria di quella precedente

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    ora abbiamo anche la patch per gli 8 mp della fotocamera,ho messo il link nella sezione modding,grazie al gruppo 985 su facebook.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di flo87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    69
    Smartphone
    OT985D, OT5020D

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    la jellydroid v3 contiene già il patch, e posso dire che funziona alla grande.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    yes, ma io non voglio la jellyecc. ecc

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno sono nuovo del forum pertanto mi scuso anticipatamente se sbaglio qualcosa.
    Ho completato il root del mio 985 dual sim come descritto nel primo messaggio di questa discussione e ora vorrei capire prima di procedere col creare la partizione della sd e inserire gli script, se devo inserire (e soprattutto come farlo) la rom dark ginger di jeffta come specificato alla fine del messaggio.

    grazie in anticipo

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    devi installare la custom recovery, con quella installi la rom che preferisci, e poi rifinisci il lavoro, installando gli script necessari per ampliare la memoria interna. se leggi nel forum non dovresti avere problemi.
    p.s. certamente non puoi usare script, se prima non installi una rom adatta allo scopo.
    Ultima modifica di mariocaraf; 07-05-14 alle 22:20

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la pronta risposta! sono arrivato a fare il root come descritto nel primo passo a pagina 1 e poi ? cosa è la custom recovery? dove trovo la rom ? come la installo ?
    potresti indicarmi il link della guida magari o spiegarmi meglio i passi da fare in modo da nn compromettere il funzionamento del cell....
    Grazie ancora

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    qui scarichi una cwm recovery da flashare con smtp flash tool:
    https://www.dropbox.com/s/qr3devml5u...overyot985.zip
    la jeffta la trovi su xda, con le istruzioni per installarla, cosa peraltro facile. però, attenzione dopo l'installazione della rom è difficile tornare indietro se la stessa non ti piace. la rom che ho pubblicato io lo farebbe ma è per single sim.
    se hai dubbi leggi tutti i post che riguardano il nostro 985, trovi tutte le procedure, anche per l'unbrick se ti capita.
    ciao.
    p.s. se fai finta di avere il telefono briccato e esegui la procedura per sbriccarlo, ti trovi il telefono verginello e con recovery installata, pronto per installare la dark di jeffta. c'è un 3d nel forum
    Ultima modifica di mariocaraf; 08-05-14 alle 23:28

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok allora ti descrivo i passi che ho fatto dimmi se è giusto:
    1) ho copiato il file copy of root booster v1.2.apk e il file recovery nella microsd del tel
    2) ho aperto flash tool, caricato il file scatter e caricato la recovery, poi ho premuto download e ho collegato il tel entro i 15 secondi e penso che sia ok dal cerchio verde che mi è venuto.
    3) il root l'avevo già fatto in precedenza

    Ed ora? devo installare il file apk che ho copiato prima nella sd e procedere con l'installazione della recovery?
    e successivamente con la rom jeffta? quale è quella giusta per ot985 dual sim???
    grazie ancora
    Ultima modifica di mortalmik; 09-05-14 alle 13:12

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    se hai caricato lo scatter e recovery, e hai flashato, la recovery è già installata, la rom se mi ricordo bene per dualsim, è la dark ginger di jeffta, mi pare non completamente in italiano, poi c'è la jellydroid v.2, che non ho provato e non so se ha l'italiano. tu provale tanto ci vogliono 5 minuti. attento, perchè se non funziona onetouch upgrade, difficilmente torni indietro, alla stock rom.La mia è per singlesim.
    p.s. se fai un dump della stock rom con mtkdroid, e ottieni oltre gli img, anche le varie cartelle con i files e buildprop, e componi uno zip con all'interno oltre alle cartelle system e custpack, e boot.img, più il meta.inf prelevato da una custom rom, dovresti ottenere una stock rom flashabile da recovery, per poter tornare all'origine se necessario. quindi ti consiglio di fare il backup prima d'installare custom rom, e poi giocarci fino a creare la stock, ti mando un link con una guida:
    http://www.powerandroid.it/threads/c...-sistema.5199/
    anzi, se riesci a fare questo backup con le cartelle custpack e system e le comprimi in uno zip,e carichi lo zip su dropbox o altro, ci provo io, così eliminiamo il problema del non ritorno alle origini anche per il dual sim.
    Ultima modifica di mariocaraf; 10-05-14 alle 10:05

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy