CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

One Touch S Pop 4030D Vs Angry Birds Star Wars 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    One Touch S Pop 4030D Vs Angry Birds Star Wars 2

    Salve.
    Ho acquistato per mio figlio il gioco in scatola degli Angry Birds Star Wars e ho scaricato sul cellulare (modello in oggetto) il gioco Angry Birds Star Wars 2 convinto di poter utilizzare il sistema previsto del gioco con il quale si può prendere un personaggio del gioco in scatola e grazie ad un piedistallo con una lente che ingrandisce il codice Qr posto proprio sotto al personaggio...in pratica...si dovrebbe ottenere la possibilità di ricreare nel videogioco il personaggio scelto e usarlo semplicemente posizionandolo sulla videocamera di un qualsiasi cellulare.La videocamera dovrebbe essere quella frontale e grazie ad una opzione del videogioco si dovrebbe poter attivare la funzione di trasferimento del personaggio concreto nel gioco stesso...ma non riesco a far funzionare questa opzione.Non so se sbaglio io qualcosa o se c'è da abilitare qualche funzione che non conosco...ma provando e riprovando...non riesco a risolvere.Qualcuno di voi ha provato o ha idea di come dovrei fare?
    Per scrupolo ho anche scaricato un programma di letture dei codici Qr ma in effetti nemmeno con quello ottengo qualche risultato...non legge il codice o la videocamera non riesce a metterlo a fuoco credo.Se riuscissi a far funzionare quella opzione sarebbe grandioso...sia per mio figlio che vorrebbe poterla finalmente usare in gioco...sia per me visto che fino ad oggi questo smartphone della Alcatel mi ha dato sempre molte soddisfazioni.Grazie.
    Ultima modifica di LordKain; 06-12-13 alle 22:35

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy