CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Vodafone Smart 3 alcatel 720..a 79 euro pareri?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    124
    Smartphone
    elephone p7mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vodafone Smart 3 alcatel 720..a 79 euro pareri?

    Salve ragazzi conoscete il vodafone Smart3 ddella alcatel? La vodafone lo da in offerta a 79 euro cosa ne pensate? M potetr dare qualche consiglio?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avrusonic Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi conoscete il vodafone Smart3 ddella alcatel? La vodafone lo da in offerta a 79 euro cosa ne pensate? M potetr dare qualche consiglio?
    preso ieri. per 79 euro è un buon smartphone. display e fotocamera più che discreti in rapporto al prezzo, non è una scheggia ma fa il suo lavoro tutto sommato.comodo anche per fare telefonate, buona ergonomia, certo la qualità dell'altoparlante non è il massimo ma cmq può andare.provato con sim da 128 k Vodafone e tre e va tutto bene. l'unico problema fastidioso è che da problemi con le sim wind ricaricabili 64 k.lo avevo acquistato soprattutto per usarlo con wind. perde spesso il segnale e pure la connessione dati, e lo stesso wifi non so perché con la sim 64k wind sembra ballerino a volte pure se non dovrebbe aver nessuna attinenza questa problematica. purtroppo a quanto ho capito non esistono ancora sim wind da128 K solo per i profili ricaricabili in modo da poter ovviare al problema. spero in qualche rom cucinata o no brand alcatel in futuro visto che l'aggiornamento software fatto appena avviato il terminale la prima volta comunque non ha migliorato niente e d'altronde anche in futuro difficilmente cambierà la musica,questo è un terminale tarato per reti Vodafone come dice la marca stessa impressa sulla scocca, ma come dicevo prima speriamo come sempre negli esperti e gentilissimi modders .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jinny03 per il post:

    avrusonic (07-12-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    124
    Smartphone
    elephone p7mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho capito, io avevo il huawei sonic brand voda e nn dava problema, era anche un tel meno avanzato, ma cn l app che configura il tel a tutti i gestori si risolve?comunque lo devo regalare a mio fratellino,primo smartphone,andrá bene come primo smart,lui ha la voda come operatore,opterei x lo smart 3 essendo possessore soddisfatto dell alcatel s pop 4030d ,alla fine lg l5 é tt marca,il lumia è windows e personalmente preferisco android

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Puoi usare un sito che si chiama :versus e ti dice il migliore tra i due

  7. Il seguente Utente ha ringraziato carmyboy per il post:

    avrusonic (07-12-13)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    124
    Smartphone
    elephone p7mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie bel sito, purtroppo c sono pochissime marche a disposizione [..... QUOTE=jinny03;4938229]preso ieri. per 79 euro è un buon smartphone. display e fotocamera più che discreti in rapporto al prezzo, non è una scheggia ma fa il suo lavoro tutto sommato.comodo anche per fare telefonate, buona ergonomia, certo la qualità dell'altoparlante non è il massimo ma cmq può andare.provato con sim da 128 k Vodafone e tre e va tutto bene. l'unico problema fastidioso è che da problemi con le sim wind ricaricabili 64 k.lo avevo acquistato soprattutto per usarlo con wind. perde spesso il segnale e pure la connessione dati, e lo stesso wifi non so perché con la sim 64k wind sembra ballerino a volte pure se non dovrebbe aver nessuna attinenza questa problematica. purtroppo a quanto ho capito non esistono ancora sim wind da128 K solo per i profili ricaricabili in modo da poter ovviare al problema. spero in qualche rom cucinata o no brand alcatel in futuro visto che l'aggiornamento software fatto appena avviato il terminale la prima volta comunque non ha migliorato niente e d'altronde anche in futuro difficilmente cambierà la musica,questo è un terminale tarato per reti Vodafone come dice la marca stessa impressa sulla scocca, ma come dicevo prima speriamo come sempre negli esperti e gentilissimi modders .[/QUOTE]

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avrusonic Visualizza il messaggio
    Ho capito, io avevo il huawei sonic brand voda e nn dava problema, era anche un tel meno avanzato, ma cn l app che configura il tel a tutti i gestori si risolve?comunque lo devo regalare a mio fratellino,primo smartphone,andrá bene come primo smart,lui ha la voda come operatore,opterei x lo smart 3 essendo possessore soddisfatto dell alcatel s pop 4030d ,alla fine lg l5 é tt marca,il lumia è windows e personalmente preferisco android
    si sicuramente molto meglio dell' lg l5,e il nokia poi ha la seccatura della microsim. come hardware non c'e paragone allo stesso prezzo sopratutto per il display . ho provato a cancellare tutti gli apn, poi a ricrearli coi paramentri corretti, ma troppo spesso dopo aver attivato il wifi e poi dopo che si disattiva il wifi stesso il cell non riprende la connessione dati hsdpa o edge ma resta senza connessione e si deve riavviare. un consiglio per il regalo che vuoi fare a tuo fratello , vedi se possiede già una sim vodafone 128 k per non aver problemi poi
    Ultima modifica di jinny03; 07-12-13 alle 12:58

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    124
    Smartphone
    elephone p7mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non so se ha una 128,nn ricordo,comunque in caso ci dovessero essere problemi,ho io una sim voda da 128,gliela do volentieri,tanto io uso wind in primis

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per completezza vorrei dire a chi può interessare un domani che con le nuove sim wind dual cut i problemi che ho su descritto si risolvono completamente e il terminale diventa utilizzabile senza problemi anche con wind. provato oggi

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi quale consigliate il vodafone o lg

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinfer86 Visualizza il messaggio
    quindi quale consigliate il vodafone o lg
    a parità di prezzo come hardware è sicuramente migliore il Vodafone smart 3. poi è un fatto di gusti e scelte personali

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy