Salve a tutti,
premetto: post un pò lungo.
Ho acquistato anche io questo telefono a dicembre scorso su amazon; bellissimo telefono, leggero, schermo eccellente, ricezione ottima etc., insomma davvero contento; il problema è che dopo un paio di mesi mi si è presentato il messaggio "il processo system non risponde... etc." proprio come l'utente "Legno3"; faccio backup con onetouch center, come precauzione, e infatti, dopo un paio di giorni, telefono impazzito.. riavvii continui.. in pratica non funzionava più... riesco a fare hard reset, come consigliato da customer, reinstallo vecchio backup e tutto ritorna perfetto.
Non installo più nulla di nuovo (nemmeno l'app todoist dopo la cui installazione il telefono è impazzito) ma dopo un mese di nuovo ecco lo stesso messaggio e lo stesso problema: di nuovo hard reset. Nel frattempo chiamo customer che mi dicono che è un problema noto (!!!???!!!), dicono che è un problema di android (!!??!!) e di fare upgrade con Mobile Upgrade...boh?
La mia domanda è, dato che amazon (comprato lì) mi propone sostituzione o rimborso completo, voi cosa suggerite? Lo abbandono (a malincuore) o ne prendo un altro nuovo? In caso di abbandono, cosa suggerite come dual sim? Grazie a tutti e di nuovo scusate per la prolissità