Mmmh.
Anche con Viper4Android l'audio è relativamente basso.
Mmmh.
Anche con Viper4Android l'audio è relativamente basso.
ciao cuoco,
ho trovato anche questa miui sul sito ufficiale. [WORLDWIDE COLLECTION OF MIUI PORTED ROMS][VARIOUS MODELS][520+ DEVICES] JAN. 31 - Porting Team - MIUI Official Community
ricordo dai samsung che avevo prima che serve una recovery in particolare per andare installazione a buon fine.
se riuscissimo a far funzionare la miui sarebbe uno spettacolo, altrimenti si potrebbe provare a ripulire la rom0
ALCATEL ONE TOUCH 6040D
Sera ragazzi, dopo mesi di utilizzo del mio Alcatel oggi ho avuto il mio primo e serio problema, ieri sera , come tutte le sere, collego il telefono al caricabatterie, ancora un pò carico, per poi riprenderlo la mattina dopo, una volta acceso mi accorgo che la batteria è stranamente al 51% penso ad un mal collegamento e una volta arrivato a lavoro collego un altro caricabatteria e sorpresa la batteria non carica, quindi provo a farlo scaricare completamente per tentare una ricalibrazione, il problema è che ora il telefono non si carica nemmeno di un punto percentuale e quindi non si accende nemmeno, che fare datemi un consiglio!
Mi auto quoto per riportare che sono arrivato in Italia e posso testimoniare che il traffico dati funziona perfettamente con CoopVoce.
E' stato semplicemente necessario definire l'APN come previsto.
Anche il cell usato come modem in tethering da altri dispositivi funziona senza problemi.
Hai provato con MobileUncle (che dovrebbe essersi installato quando hai fatto il Root)?
[Guide] [MTK Chipset] Increase Speaker Volume of your Phone - xda-developers
Ovviamente procedi con cautela ad aumentare i parametri: non sparare tutto a 255 altrimenti rischi di fare danni hardware.
Hai provato con MobileUncle (che dovrebbe essersi installato quando hai fatto il Root)?
[Guide] [MTK Chipset] Increase Speaker Volume of your Phone - xda-developers
Ovviamente procedi con cautela ad aumentare i parametri: non sparare tutto a 255 altrimenti rischi di fare danni hardware.[/QUOTE]
Ma quale delle tante voci modifico?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App