CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 54 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 539
Discussione:

[Thread Ufficiale] ALCATEL One Touch Idol X 6040D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    con il root Explorer cerca la cartella custpack, dove all'interno trovi il file build.prop (FAI PRIMA UNA COPIA)
    dopodiché lo apri con il text editor di root Explorer e cerchi la stringa che ho detto e la modifichi.

Ps(root explorer ti crea automaticamente un backup)
    Ok ma come si fa la copia del file?(scusami Cuoco, un po di pazienza con me)

2.  
    Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Altroquando Visualizza il messaggio
    Ok ma come si fa la copia del file?(scusami Cuoco, un po di pazienza con me)
    Ci devi cliccare sopra per 2 secondi poi vai su copia e lo incolli su un posto sicuro

Cmq non penso si una soluzione, anche perché Piero79 dice che l'aggiornamento era di 50 MB circa. E a noi ci serve il firmware completo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ci devi cliccare sopra per 2 secondi poi vai su copia e lo incolli su un posto sicuro

Cmq non penso si una soluzione, anche perché Piero79 dice che l'aggiornamento era di 50 MB circa. E a noi ci serve il firmware completo
    Grazie lo stesso. Domani provo anche perché non ho il pc a portata per poter fare l'aggiornamento.

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Credo che cambiare quella stringa nel build prop non abbia nessun effetto nell'upgrade. Comunque se l'alcatel funziona come il TCL, gli aggiornamenti tramite OTA sono incrementali e quindi di qualche decina di mega e senza wipe mentre quelli tramite tool per PC piallano il cell a zero e gli installano l'ultima release firmware. Il tutto avviene con il download di decine di pacchetti che vengono scritti in cartelle temporanee poi cancellate. L'unica sarebbe fare l'aggiornamento con il tool e poi generare la ROM_0...avendo un nandroid backup si può poi ripristinare in pochi minuti il cellulare a come era prima...

Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    ALCATEL ONE TOUCH 6040D

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

quindi ragazzi chi ha la 1001 o la 1002 completamente pulita lo preghiamo di fare un backup in quanto non crea casini....a meno che un fulmine improvviso non cada esattamente sul vostro terminale mentre eseguite il backup...in questo caso POTRESTE incorrere in un brick
    ALCATEL ONE TOUCH 6040D

Smartphone

Ringraziamenti
    1,061
    Predefinito

Una cortesia...nella cartella system/Xbin i file vengono visualizzati come link a busybox?

Ora nn voglio essere l'avvocato delle cause perse. Però se I file sono lincati, allora dipende da quello perché il sistema risultata rottato anche se noi pensiamo di aver fatto l'unroot.
    Quindi dobbiamo cercare uno script che elimini tutti i collegamenti a busybox...e secondo me funzionerà tutto come prima.

Se installate busybox installer dallo store che cosa vi dice? Tenete presente che busybox si trova nella cartella system/xbin. Quindi cancellatelo e vedete se il programma vi dice che è rottato :what:
    Ultima modifica di Cuoco92; 29-12-13 alle 23:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Una cortesia...nella cartella system/Xbin i file vengono visualizzati come link a busybox?

Ora nn voglio essere l'avvocato delle cause perse. Però se I file sono lincati, allora dipende da quello perché il sistema risultata rottato anche se noi pensiamo di aver fatto l'unroot.
    Quindi dobbiamo cercare uno script che elimini tutti i collegamenti a busybox...e secondo me funzionerà tutto come prima.

Se installate busybox installer dallo store che cosa vi dice? Tenete presente che busybox si trova nella cartella system/xbin. Quindi cancellatelo e vedete se il programma vi dice che è rottato :what:
    Cuoco aspe, mi sa che ci sei vicino. Se io vado in xbin trovo 3 file col punto interrogativo(dexdump, libmnlp_mt6628 e mnld). Se li apro trovo delle maledette stringhe in caratteri cinesi e l'app Vroot è tutta in cinese.
    Per cui se li cancello tutti e 3 e riavvio il cell, potrebbe funzionare tutto come prima?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cuoco aspe, mi sa che ci sei vicino. Se io vado in xbin trovo 3 file col punto interrogativo(dexdump, libmnlp_mt6628 e mnld). Se li apro trovo delle maledette stringhe in caratteri cinesi e l'app Vroot è tutta in cinese.
    Per cui se li cancello tutti e 3 e riavvio il cell, potrebbe funzionare tutto come prima?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,061
    Predefinito

Non cancellare niente. Si deve trovare il modo di cancellare il symlinks dei file con busybox. Viene visualizzato sulla destra?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche ha voi risultano file con data 1 gen 1970,e' normale sta cosa o fa parte di eventuali anomalie che sta soffrendo questo flash do questa rom

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App

Pagina 8 di 54 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio