CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 96
Discussione:

TCL Idol X S950 - ROMs e Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Vi segnalo una nuova Rom aggiunta nella prima pagina. Si tratta del porting della Rom dell'Alcatel/TCL Hero N3. L'ho installata da poco e la trovo fluidissima e senza problemi (finora).
    Di seguito alcune caratteristiche:

- Ha l'inglese, il Tedesco e il Francese ma non l'italiano
    - Le icone sono più piccole (ce ne sono 5 in una riga)
    - Ha la possibilità di splittare il display con due app (come il Galaxy Note), ma purtroppo le app supportate sono veramente poche
    - Possibilità di impostare settaggi per l'uso con una sola mano

Di seguito degli screenshots

http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/542/jd2u.png
    http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/24/sbzf.png
    http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/62/l0tr.png
    http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/839/hnwc.png

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Molto bene.. Questo vuol dire che ci stanno lavorando su e che non ci abbandonano.. Comunque io sono con MIUI già da qualche mese e non riesco a stancarmi.. Non mi abbandona mai e la camera è davvero funzionale. Questa nuova rom funziona anche non il 32gb?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupetz Visualizza il messaggio
    Molto bene.. Questo vuol dire che ci stanno lavorando su e che non ci abbandonano.. Comunque io sono con MIUI già da qualche mese e non riesco a stancarmi.. Non mi abbandona mai e la camera è davvero funzionale. Questa nuova rom funziona anche non il 32gb?
    Credo proprio funzioni anche con 32gb

Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Credo proprio funzioni anche con 32gb

Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
    mmm..mi alletta molto!
    Cosa mi dici della durata della batteria e del problema dei click?
    Io sto usando la MIUI porting del G4 ..versione 3.11.22 trovata qui 4pda.ru/forum/index.php?showtopic=517085&st=1120 (anche se adesso trovi la più aggiornata che ha il problema dei tic) con un uso "normale per me" (e intendo 3g acceso, 2 sim accese,varie chiamate e tutto il resto) arrivo quasi sempre a fine giornata con il 35% di batteria! non riesco mai a farla esaurire del tutto. Click niente più!

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

mmm..mi alletta molto!
    Cosa mi dici della durata della batteria e del problema dei click?
    Io sto usando la MIUI porting del G4 ..versione 3.11.22 trovata qui 4pda.ru/forum/index.php?showtopic=517085&st=1120 (anche se adesso trovi la più aggiornata che ha il problema dei tic) con un uso "normale per me" (e intendo 3g acceso, 2 sim accese,varie chiamate e tutto il resto) arrivo quasi sempre a fine giornata con il 35% di batteria! non riesco mai a farla esaurire del tutto. Click niente più!
    Guarda, trovo la fluidità e il feeling che dà questa rom i migliori in assoluto tra tutte le rom provate finora. Mi piace anche molto avere le icone più piccole e circa i clic ad ora sembrano non essere presenti. Ho però l'impressione che il consumo della batteria sia un pò più alto delle altre rom anche se è presto per dirlo (stamattina con carica al 100% ho fatto una calibrazione della batteria e vediamo)....

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Benissimo.. Resto in attesa di riscontri .. Io per le icone non ho mai avuto problemi perché ho il nova launcher e ho comprato il tema UI..per quanto riguarda i click sono molto curioso perché ho letto che possono apparire anche dopo 2 o 3 giorni dell'avvenuta installazione della rom..visto che anche per te non è un problema la lingua del menu, ti consiglierei in futuro di provare la MIUI 3.11.22 di Bzzz.

8. Il seguente Utente ha ringraziato lupetz per il post:

BB72 (19-01-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Benissimo.. Resto in attesa di riscontri .. Io per le icone non ho mai avuto problemi perché ho il nova launcher e ho comprato il tema UI..per quanto riguarda i click sono molto curioso perché ho letto che possono apparire anche dopo 2 o 3 giorni dell'avvenuta installazione della rom..visto che anche per te non è un problema la lingua del menu, ti consiglierei in futuro di provare la MIUI 3.11.22 di Bzzz.
    Comunque come avevo scritto, sembra che i clic vadano via se si imposta WCDMA preferred nelle impostazioni di rete. Ti ringrazio per la MIUI, ma onestamente non so quanto tempo ancora avrò per provare altre rom e questo perchè ho ceduto e alla fine ho preso il Nexus 5. Credimi....ho avuto molti devices, ma mai come in questo caso mi sono trovato in difficoltà a distaccarmi da un cellulare. Sono cosciente che devo mettere in vendita il mio TCL ma non ci sto riuscendo e la fluidità di questa ultima rom mi sta mettendo ulteriormente in difficoltà!!!....Esteticamente trovo il TCL più bello del Nexus 5 e come display sono alla pari! Poi avere due sim è un vantaggio impagabile!...Dannati cellulari!...

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Si! Non si riesce a stare in pace! Comunque proprio ieri ho confrontato fisicamente il nexus 5 al mio TCL e non l'avrei cambiato neanche per scherzo! È anche leggermente più largo e (secondo me) anche leggermente più pesante.. No no.. Anche la commessa del negozio preferiva il TCL Haha.. Io non lo cambio proprio! Forse in un futuro prossimo con l'octacore... Ma non sono sicuro...Anch'io ho avuto moltissimi devices.. A volte lo cambiavo ogni 10 giorni.. E per me la MIUI lo valorizza ulteriormente..
    Ultima modifica di lupetz; 19-01-14 alle 15:22

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Si! Non si riesce a stare in pace! Comunque proprio ieri ho confrontato fisicamente il nexus 5 al mio TCL e non l'avrei cambiato neanche per scherzo! È anche leggermente più largo e (secondo me) anche leggermente più pesante.. No no.. Anche la commessa del negozio preferiva il TCL Haha.. Io non lo cambio proprio! Forse in un futuro prossimo con l'octacore... Ma non sono sicuro...Anch'io ho avuto moltissimi devices.. A volte lo cambiavo ogni 10 giorni.. E per me la MIUI lo valorizza ulteriormente..
    ...e come darti torto!....mi sa che finisce che mi tolgo il Nexus!....

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sono incuriosito da questa rom e chiedo a bb se è x flashtool, se e' rootata e de la fotocamera funziona in modo ottimale nel senso che non c'è una grande perdita da quello che si visualizza al display e quello che cattura come fotogramma(questa cosa la notavo con alcatel ita)

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio