Visualizzazione stampabile
-
Vi segnalo una nuova Rom aggiunta nella prima pagina. Si tratta del porting della Rom dell'Alcatel/TCL Hero N3. L'ho installata da poco e la trovo fluidissima e senza problemi (finora).
Di seguito alcune caratteristiche:
- Ha l'inglese, il Tedesco e il Francese ma non l'italiano
- Le icone sono più piccole (ce ne sono 5 in una riga)
- Ha la possibilità di splittare il display con due app (come il Galaxy Note), ma purtroppo le app supportate sono veramente poche
- Possibilità di impostare settaggi per l'uso con una sola mano
Di seguito degli screenshots
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/542/jd2u.png
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/24/sbzf.png
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/62/l0tr.png
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/839/hnwc.png
-
Molto bene.. Questo vuol dire che ci stanno lavorando su e che non ci abbandonano.. Comunque io sono con MIUI già da qualche mese e non riesco a stancarmi.. Non mi abbandona mai e la camera è davvero funzionale. Questa nuova rom funziona anche non il 32gb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupetz
Molto bene.. Questo vuol dire che ci stanno lavorando su e che non ci abbandonano.. Comunque io sono con MIUI già da qualche mese e non riesco a stancarmi.. Non mi abbandona mai e la camera è davvero funzionale. Questa nuova rom funziona anche non il 32gb?
Credo proprio funzioni anche con 32gb
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Credo proprio funzioni anche con 32gb
Inviato dal mio TCL S950 usando
Androidiani App
mmm..mi alletta molto!
Cosa mi dici della durata della batteria e del problema dei click?
Io sto usando la MIUI porting del G4 ..versione 3.11.22 trovata qui 4pda.ru/forum/index.php?showtopic=517085&st=1120 (anche se adesso trovi la più aggiornata che ha il problema dei tic) con un uso "normale per me" (e intendo 3g acceso, 2 sim accese,varie chiamate e tutto il resto) arrivo quasi sempre a fine giornata con il 35% di batteria! non riesco mai a farla esaurire del tutto. Click niente più! ;)
-
Quote:
lupetz
mmm..mi alletta molto!
Cosa mi dici della durata della batteria e del problema dei click?
Io sto usando la MIUI porting del G4 ..versione 3.11.22 trovata qui 4pda.ru/forum/index.php?showtopic=517085&st=1120 (anche se adesso trovi la più aggiornata che ha il problema dei tic) con un uso "normale per me" (e intendo 3g acceso, 2 sim accese,varie chiamate e tutto il resto) arrivo quasi sempre a fine giornata con il 35% di batteria! non riesco mai a farla esaurire del tutto. Click niente più! ;)
Guarda, trovo la fluidità e il feeling che dà questa rom i migliori in assoluto tra tutte le rom provate finora. Mi piace anche molto avere le icone più piccole e circa i clic ad ora sembrano non essere presenti. Ho però l'impressione che il consumo della batteria sia un pò più alto delle altre rom anche se è presto per dirlo (stamattina con carica al 100% ho fatto una calibrazione della batteria e vediamo)....
-
Benissimo.. Resto in attesa di riscontri .. Io per le icone non ho mai avuto problemi perché ho il nova launcher e ho comprato il tema UI..per quanto riguarda i click sono molto curioso perché ho letto che possono apparire anche dopo 2 o 3 giorni dell'avvenuta installazione della rom..visto che anche per te non è un problema la lingua del menu, ti consiglierei in futuro di provare la MIUI 3.11.22 di Bzzz.
-
Quote:
lupetz
Benissimo.. Resto in attesa di riscontri .. Io per le icone non ho mai avuto problemi perché ho il nova launcher e ho comprato il tema UI..per quanto riguarda i click sono molto curioso perché ho letto che possono apparire anche dopo 2 o 3 giorni dell'avvenuta installazione della rom..visto che anche per te non è un problema la lingua del menu, ti consiglierei in futuro di provare la MIUI 3.11.22 di Bzzz.
Comunque come avevo scritto, sembra che i clic vadano via se si imposta WCDMA preferred nelle impostazioni di rete. Ti ringrazio per la MIUI, ma onestamente non so quanto tempo ancora avrò per provare altre rom e questo perchè ho ceduto e alla fine ho preso il Nexus 5. Credimi....ho avuto molti devices, ma mai come in questo caso mi sono trovato in difficoltà a distaccarmi da un cellulare. Sono cosciente che devo mettere in vendita il mio TCL ma non ci sto riuscendo e la fluidità di questa ultima rom mi sta mettendo ulteriormente in difficoltà!!!....Esteticamente trovo il TCL più bello del Nexus 5 e come display sono alla pari! Poi avere due sim è un vantaggio impagabile!...Dannati cellulari!...:(
-
Si! Non si riesce a stare in pace! :) Comunque proprio ieri ho confrontato fisicamente il nexus 5 al mio TCL e non l'avrei cambiato neanche per scherzo! È anche leggermente più largo e (secondo me) anche leggermente più pesante.. No no.. Anche la commessa del negozio preferiva il TCL ;) Haha.. Io non lo cambio proprio! Forse in un futuro prossimo con l'octacore... Ma non sono sicuro...Anch'io ho avuto moltissimi devices.. A volte lo cambiavo ogni 10 giorni.. E per me la MIUI lo valorizza ulteriormente..
-
Quote:
lupetz
Si! Non si riesce a stare in pace! :) Comunque proprio ieri ho confrontato fisicamente il nexus 5 al mio TCL e non l'avrei cambiato neanche per scherzo! È anche leggermente più largo e (secondo me) anche leggermente più pesante.. No no.. Anche la commessa del negozio preferiva il TCL ;) Haha.. Io non lo cambio proprio! Forse in un futuro prossimo con l'octacore... Ma non sono sicuro...Anch'io ho avuto moltissimi devices.. A volte lo cambiavo ogni 10 giorni.. E per me la MIUI lo valorizza ulteriormente..
...e come darti torto!....mi sa che finisce che mi tolgo il Nexus!....:)
-
Sono incuriosito da questa rom e chiedo a bb se è x flashtool, se e' rootata e de la fotocamera funziona in modo ottimale nel senso che non c'è una grande perdita da quello che si visualizza al display e quello che cattura come fotogramma(questa cosa la notavo con alcatel ita)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App