CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Alcatel OneTouch Pop C5 - Aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di ciuffetto1996

Smartphone
    Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Alcatel OneTouch Pop C5 - Aiuto!

Ciao a tutti, dopo circa un anno e mezzo con un galaxy ace plus, sono passato ad un nuovo smartphone, cioè l'Alcatel OneTouch Pop C5... non avendo un budget molto alto. Avrei bisogno di un paio di suggerimenti... purtroppo, dopo averlo acquistato, ho scoperto che è assente l'autofocus... la mancanza viene soprattutto sentita in caso venga fotografato, per fare un esempio, un biglietto con scritte piccole, senza messa a fuoco viene visto solo il bigliettino con le scritte estremamente sgranate, volevo capire se sia possibile un qualche modo per non sentire la mancanza dell'autofocus. Una altro contro è la ram, buona si, ma a volte devo stare molto attento, con 512 mb, a ciò che apro, altrimenti subisco cali di prestazioni in videogame come asphalt 8, per il resto non ho notato particolari blocchi. Vorrei poi capire com'è possibile che non possa essere impostato lo sfondo della lockscreen DIVERSO dal launcher, una volta impostato lo sfondo viene visualizzato in entrambi i casi. In questo momento sono soprattutto, al "tappeto" riguardo l'assenza di modding, non ho trovato niente, riguardo soprattutto il root. Vi prego gentilmente di aiutarmi a gestire questa situazione, anche perchè non credo sia un device da sottovalutare visto che comunque per molti fattori "importanti" è abbastanza fluido e gira alla grande...

2.  
    Baby Droid L'avatar di ciuffetto1996

Smartphone
    Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ancora nessuno che possa aiutarmi?

Tag per questa discussione

Permessi di invio