Visualizzazione stampabile
-
Urgente: Cover Pop C3
Mi serve sapere se ci sono in giro cover flip per alcatel pop C3. Se si a quanto stanno in giro e dove trovarle, oppure se c'è qualche telefono piú o meno identico con la cover adattabile. Informazioni anche sulle pellicole.
Grazie.
Forze per voi non è niente di urgente ma per me si, per favore faremi sapere.
Grazie mille a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicolaV98
Mi serve sapere se ci sono in giro cover flip per alcatel pop C3. Se si a quanto stanno in giro e dove trovarle, oppure se c'è qualche telefono piú o meno identico con la cover adattabile. Informazioni anche sulle pellicole.
Grazie.
Forze per voi non è niente di urgente ma per me si, per favore faremi sapere.
Grazie mille a tutti.
Per la pellicola ne ho comprata una generica da 6 pollici e l'ho tagliata manualmente per adattarla allo schermo. Per quanto riguarda la cover flip ne ho presa una dell's2 plus per arrangiare un po in attesa di trovarne una migliore
-
su eprice ci sono delle flip cover per il pop C3. io comunque ne ho presa una " generica" su di un banchetto ambulante a 5 euro e mi va benissimo anche se copre l'obbiettivo.
-
1) Grazie per avermi risposto;
2) Scusate per il ritardo ma dopo molto sono riuscito a trovare quello che mi serviva.
Io ho preso da amazon 6 pellicole con spedizione sui 7€ quasi e ne ho messa una e va benissimo, l'ho messa anche senza bolle.
La cover flip non l'ho trovata quinfi ho prrso sempre da amazon una custodia come un sachetto (non so come spiegarvela è solo per rendere l'idea) ed è molto comoda.
Ancora grazie e sopra tutto scusatemi.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App