CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: E' stato utile questo articolo nella scelta del tuo prossimo acquisto?

Chi ha votato
14. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

11 78.57%
  • no

3 21.43%
Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 151
Discussione:

TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pipa83 Visualizza il messaggio
    Si solo che mi stanno facendo spantecare x la lingua italiana. Pero tutto é arrivato

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ciao
    Ti volevo chiedere, senza rompere troppo , in quanto tempo ti è arrivato il telefono e se hai dovuto pagare qualche tassa alla dogana. Grazie mille per la tua disponibilità ... io l'ho già ordinato ma non mi hanno dato nessun numero per il tracking e questo mi fa preoccupare un pò

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi tra conferme e smentite di addetti ai lavori, oggi dal sito Alcatel italia è arrivata una email alla mia domanda sulla presenza di uno slot microsd, la risposta è che non ci sarà, peccato perché personalmente lo avrei preferito, ora la mia scelta personale ricadrà sullo zte grand s 2.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ma un menù non ce l'ha il telefono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

poiché è passato un pò di tempo e non hai ricevuto risposta, ti posso fare la stessa domanda che hai fatto a pipa83, ovviamente se intanto ti è arrivato il cellulare?
    ossia hai dovuto pagare spese aggiuntive di sdoganamento e se sì di quanto?

Senior Droid

Smartphone
    Le eco Le 2 Max

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Una volta acquistato è utilizzabile subito oppure è tt in cinese? Bisogna installare una nuova Roma oppure c'è modo di farlo parlare in italiano?

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

dipende dove lo acquisti. Dalla casa esce con rom inglese/cinesi ma
    alcuni venditori (lo puoi fare anche tu quindi seguono il thread di modding) ci mettono la rom lewa multilingua che però pecca un po' nella traduzione corretta in alcune parti.
    Io l'ho preso da ghdeal (ora sta in viaggio) che esce in inglese ma con il bracciale, mentre chi ti mette la rom in italiano in genere non ti da il bracciale
    Tra i due vedi tu cosa ti conviene :P
    Cmq al momento finchè non uscirà la rom europea di Alcatel non è un terminale proprio tutti, devi essere un po' smanettone...

8. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

giuppi (10-03-14)

Senior Droid

Smartphone
    Le eco Le 2 Max

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Ok...io son caldo x ordinarlo ovviamente con bracciale quindi quando arriva cosa dovrei fare? Ergo tu cosa farai? Che rom metterai e seguendo quali istruzioni visto che x questo terminale nn c'è nessuna istruzione? Almeno, io nn l'ho trovata!!!

Senior Droid

Smartphone
    Le eco Le 2 Max

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da ghdeal (ora sta in viaggio) che esce in inglese ma con il bracciale, mentre chi ti mette la rom in italiano in genere non ti da il bracciale
    Quanto e come lo hai pagato? E soprattutto come si fa a sapere quanto si paga di dogana?

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

si paga con paypal. Usa come spedizione corriere espresso (DHL/EMS),
    così in caso di dogana si paga direttamente al corriere quando ti porta il pacco a casa.
    E' un po' a sorpresa, se il corriere ti chiede soldi col pacco significa che devi pagare la dogana, ovviamente ti rilascia la ricevuta.
    Alla fine è' un ordine come un altro fatto su internet,
    solo che deve riempire l'ordine in inglese ma è molto semplice con dizionario alla mano stai tranquillo,
    la differenza è che il pacco arriva da fuori ed il corriere può chiederti una trentina di euro in genere nel caso sfortunato.

Per rom e modding vedi questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/al...ol-x-s960.html
    ma come ti ho detto è richiesta un po' di dimistichezza con queste cose.
    Se sei pronto a studiare, moddare, rootare ed a volte impazzire allora questo terminale fa al caso tuo
    altrimenti ti consiglio telefoni un po' + da pappa pronta tipo iphone, LG, samsung etc
    Ultima modifica di palasix; 11-03-14 alle 10:20

Senior Droid

Smartphone
    Le eco Le 2 Max

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    si paga con paypal. Usa come spedizione corriere espresso (DHL/EMS),
    così in caso di dogana si paga direttamente al corriere quando ti porta il pacco a casa.
    E' un po' a sorpresa, se il corriere ti chiede soldi col pacco significa che devi pagare la dogana, ovviamente ti rilascia la ricevuta.
    Alla fine è' un ordine come un altro fatto su internet,
    solo che deve riempire l'ordine in inglese ma è molto semplice con dizionario alla mano stai tranquillo,
    la differenza è che il pacco arriva da fuori ed il corriere può chiederti una trentina di euro in genere nel caso sfortunato.

Per rom e modding vedi questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/al...ol-x-s960.html
    ma come ti ho detto è richiesta un po' di dimistichezza con queste cose.
    Se sei pronto a studiare, moddare, rootare ed a volte impazzire allora questo terminale fa al caso tuo
    altrimenti ti consiglio telefoni un po' + da pappa pronta tipo iphone, LG, samsung etc
    Grazie mille! Diciamo che un po ci ho bazzicato... Ho sbandierato cellulare ed ai tempi del Samsung i900 ho fatto qualche prova di cambio rom... Per cui posso anche provare a lavorarci su...
    Ma PayPal x caso aggiunge spese su questi acquisti fatti in dollari? Xke ho letto in rete che lo fa a carico dell'acquirente, é vero??

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio