Ciao, anche il tuo è arrivato con la batteria saldata e senza slot microsd ? Il colore del bracciale si può scegliere?
Visualizzazione stampabile
Tutto in un unico blocco. Bracciale color grigio scuro senza alcuna richiesta
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma questo bracciale come va? È utilizzabile anche con altri smartphone?
su quale sito l avete comprato e il prezzo, avete pagato anche la dogana?? vi è arrivato anke il braccialetto?? x tutti quelli interessati all acquisto possiamo fare un unica spedizione e poi smistare i vari cellulari..ke ne pensate??
Ma non si possono fare sempre le stesse domande sullo stesso argomento ! Leggete prima di riscrivere le cose.
Paypal e con corriere espresso. Ma siate più ottimisti
ciao ragazzi, ulteriore aggiornamento sull'Alcatel Idol X+: ho ricevuto un'altra mail questa volta dall'Alcatel completamente opposta all'altra dove mi viene detto che il telefono sarà dual sim, senza microsd e con batteria non removibile. Vi allego la risposta in un italiano approssimativo:
Da: alcatel_mobile_cs@tcl.com
--please do not reply below this line--
Gentile cliente,
RingrazandoLa per l'interesse accordato, Le chiediamo scusa per la risposta in ritardo e l;e comunichiamo che non abiamo ancora magior informazioni sul Idol X+ ma le possiamo fornire un po`. Dunques sarano modeli anche in versione dual SIM, la memoria non e` espandibile e la bateria pensiamo non sara stacabile.
Per magior info di accessare il link:
Distinti saluti
Restiamo a Sua disposizione da Lunedi' a Sabato dalle 9 alla 18.
Grazie per aver scelto il Servizio Clientela Alcatel One Touch.
Hotline Alcatel One Touch Italia: +39 02-2641-5739
Pensavi ne facessero una versione diversa?
Questo telefono almeo sulla carta sembra il miglior cinafonino in termini di qualità prezzo sul mercato e se la gioca con
S4, HTC one etc senza problemi.
L'unico cosa che non è chiara quali sono ad oggi i problemi riscontrati.
Se qualcuno che ha il terminale ci fa un focus sui problemi trovati dopo un paio di settimane di uso
io ne sarei gratissimo visto che questa terminale mi attira e non poco :cool:
io non sostengo il contrario, ci sono voci che girano da tempo sul fatto che per esempio ci sarebbe uno slot microsd, forse l'unica vera differenza, ma come ho già scritto, ho ricevuto due mail che si contraddicono su questo aspetto, quindi bisogna aspettare, se fosse presente farebbe piacere a tutti credo no?:-)
Ragazzi c'e' il sito ufficiale: http://www . alcatelonetouch . com/global-en/products/smartphones/idol_xplus.html#.UvtJIvldUwA
Fa piacere ma fin'ora quello che si legge in giro si basa piu su dichiarazioni di distributori che su note ufficiali e quando sono arrivate le dichiarazioni ufficiali. Ormai i metodi di tcl si possono anche notare, prima arriva la versione 16 di cui la dual sim priva di slot sd, poi mesi dopo la 32 sempre con la stessa configurazione, sempre che arrivi, visto che l'hero ancora non l'ha.
io credo che alla fine non faranno un prodotto diverso, ma sperare non costa niente. Personalmente non mi disapicerebbe avere un'espansione di memoria, ma non sarebbe la fine del mondo, in quanto con l'otg si può ovviare anche se un pò più scomodo. Comunque quel che è certo che c'è grande confusione, staremo a vedere cosa succederà. Intanto vi segnalo di dare un'occhio allo zts grand s II di prossima uscita, un portento...
avete provato con antutu se conferma i 32000 punti???
Proprio nessuno lo può provare con i virtuali?
chi è interessato all'acquisto dei zopo 998???? così facciamo un unica spedizione e abbattiamo il prezzo :-D aspetto vostre notizie al + presto
Ciao :)
Ti volevo chiedere, senza rompere troppo :D, in quanto tempo ti è arrivato il telefono e se hai dovuto pagare qualche tassa alla dogana. Grazie mille per la tua disponibilità :)... io l'ho già ordinato ma non mi hanno dato nessun numero per il tracking e questo mi fa preoccupare un pò :(
ciao ragazzi tra conferme e smentite di addetti ai lavori, oggi dal sito Alcatel italia è arrivata una email alla mia domanda sulla presenza di uno slot microsd, la risposta è che non ci sarà, peccato perché personalmente lo avrei preferito, ora la mia scelta personale ricadrà sullo zte grand s 2.
ragazzi ma un menù non ce l'ha il telefono?
poiché è passato un pò di tempo e non hai ricevuto risposta, ti posso fare la stessa domanda che hai fatto a pipa83, ovviamente se intanto ti è arrivato il cellulare?
ossia hai dovuto pagare spese aggiuntive di sdoganamento e se sì di quanto?
:)
Una volta acquistato è utilizzabile subito oppure è tt in cinese? Bisogna installare una nuova Roma oppure c'è modo di farlo parlare in italiano?
dipende dove lo acquisti. Dalla casa esce con rom inglese/cinesi ma
alcuni venditori (lo puoi fare anche tu quindi seguono il thread di modding) ci mettono la rom lewa multilingua che però pecca un po' nella traduzione corretta in alcune parti.
Io l'ho preso da ghdeal (ora sta in viaggio) che esce in inglese ma con il bracciale, mentre chi ti mette la rom in italiano in genere non ti da il bracciale
Tra i due vedi tu cosa ti conviene :P
Cmq al momento finchè non uscirà la rom europea di Alcatel non è un terminale proprio tutti, devi essere un po' smanettone...
Ok...io son caldo x ordinarlo ovviamente con bracciale quindi quando arriva cosa dovrei fare? Ergo tu cosa farai? Che rom metterai e seguendo quali istruzioni visto che x questo terminale nn c'è nessuna istruzione? Almeno, io nn l'ho trovata!!!
si paga con paypal. Usa come spedizione corriere espresso (DHL/EMS),
così in caso di dogana si paga direttamente al corriere quando ti porta il pacco a casa.
E' un po' a sorpresa, se il corriere ti chiede soldi col pacco significa che devi pagare la dogana, ovviamente ti rilascia la ricevuta.
Alla fine è' un ordine come un altro fatto su internet,
solo che deve riempire l'ordine in inglese ma è molto semplice con dizionario alla mano stai tranquillo,
la differenza è che il pacco arriva da fuori ed il corriere può chiederti una trentina di euro in genere nel caso sfortunato.
Per rom e modding vedi questo thread
https://www.androidiani.com/forum/al...ol-x-s960.html
ma come ti ho detto è richiesta un po' di dimistichezza con queste cose.
Se sei pronto a studiare, moddare, rootare ed a volte impazzire allora questo terminale fa al caso tuo
altrimenti ti consiglio telefoni un po' + da pappa pronta tipo iphone, LG, samsung etc :cool:
Grazie mille! Diciamo che un po ci ho bazzicato... Ho sbandierato cellulare ed ai tempi del Samsung i900 ho fatto qualche prova di cambio rom... Per cui posso anche provare a lavorarci su...
Ma PayPal x caso aggiunge spese su questi acquisti fatti in dollari? Xke ho letto in rete che lo fa a carico dell'acquirente, é vero??
E la versione da 32 GB dove si può acquistare??? al link di aliexpress indica solo quello da 16 :/ qualche suggerimento???
Ancora non è stata commercializzata.
Sai più o meno quando sarà commercializzata?? grazie intanto :)
Con tcl è difficile da sapere...manco è uscito l'hero a 32...
Alcatel Italia mi dice che non sanno neanche loro quando l'Idol x+ uscirà sul mercato Italiano :/ ottimo direi:bd:
Ciao a Tutti, mi è appena arrivato il TCL S960. L'ho preo su eto*** (mi è arrivato con DHL in 3 giorni dall'ordine!!! - tra l'altro senza dover pagare nessun dazio ;))
Device FANTASTICO (sono uno di quelli che ha sempre speso barcate di soldi in marchi e modelli blasonati, poi seguendo questo forum, volendo passare ad un dual sim, mi sono deciso per quest'acquisto). Per quanto riguarda fotocamera, molto buona in condizioni di discreta luce; lascia a desiderare al buio.
Io l'ho preso con la mod di Etotalk e funziona QUASI tutto: nessun problema con calendario, lingua, scritte in cinese, etc... Quindi, ero pronto e gasatissimo per trastullarmi con il nuovo giocattolino, ma...
...ha un BUG stratosferico ✖
il tasto funzione Home non funziona!!!!!!!! (non succede nulla al premerlo) E' capitato a qualcun'altro? Devo procedere alla rimappatura dei tasti? Premetto che il device non è rootato.
Qualcuno mi sa dare qualche risposta / consiglio?
Avendo io la Etotalk rom, mi consigliate di passare ad una altra rom? Tipo ROM Alcatel
TCL S960_AnZhi_FastRom_v1.2 /// ROM LEWA /// ROM Varie? Se si, ad oggi, qual'è la migliore / meno problematica?
GRAZIE!!!
Quoto. Ad oggi ecco la risposta datami da alcatel italia:
Gentile cliente,
RingraziandoLa per l'interesse accordato Le fornisco le informazioni in oggetto.
Le mando il sito dove Lei potra` visualizzare le caratteristiche del modello di telefono One Touch Idol X+ :
ALCATEL ONETOUCH - Products - Smart phones - IDOL X+
Support->Specifications
Per quanto riguarda la disponibilita` di questo modello di telefono, non abbiamo una data esatta dell'uscita sul mercato italiano.
Lei potra` tenersi aggiornato sulla disponibilita` di acquisto dei prodotti Alcatel andando sul sito ufficiale: Alcatel One Touch Shopping - Alcatel One Touch Shopping
Distinti saluti
Spero di non contravvenire al regolamento del forum postando i link ufficiali dati da Alcatel Italia
Salve,
sono interessato a questo terminale, ma essendo il GPS per me fondamentale, vorrei sapere se funziona bene o ha problemi come altri Mediatek... idem per il Wifi...
grazie
GPS e wifi funzionano una meraviglia nessuno oggi ha riportato problemi su di essi
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
E speriamo sia l'ultima volta che lo scriviamo visto che è stato ripetuto almeno 20 volte....mannaggia a questa "pigrazione"
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App