quindi mi puoi confermare che anche google maps funziona bene senza "vagare per i campi"?
Visualizzazione stampabile
Se non credi a quello che ti dico usa il pulsante cerca così trovi le opinioni di tanti utenti e fai le tue valutazioni
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
Visto che sul sito ufficiale c'è si riesce a prendere ufficialmente in italia? E' l'ultimo in fondo nei prodotti smartphone...
non è ancora venduto in Italia.
dovrebbe uscire tra fine maggio e primi di giugno, dicono...
allora attendo con ansia!!!! non dovrebbe mancar molto!!!
Comprandolo come azienda e non come privato preferivo comprare direttamente dall'italia. Per la garanzia se compro da amazon.de ci sono problemi?
ciao raga sono frank883hd ho gia comprato, appena uscito octacore il fantastico idolx+piu boomband strafigata di telefono, ma.....c e un ma....mi e' arrivato con setting in inglese e penso cinese...ora chiedo a tt voi se c e una modalita' come settare il telefono anche aggiungendo il linguaggio in italiano,,,,fatemi sapere grazie
devi cambiare rom ed installare la rom 6.9, vai qui in prima pagina trovi tutte le info
https://www.androidiani.com/forum/al...om-custom.html
anche se lo compri su magic bazaar come ho fatto io t coprono con la garanzia di 1anno tranquillo,,, solo che a me e' arrivato col setting in inglese.........
grazie palasix provero a metterci mano, anche se la vedo molto dura perche nn sono molto ferrato di modding , root recovery e qnt altro prima leggo e poi verdo' sul da farsi, cmnq t ringrazio anticipatamente per la tua disponibilita'..........ciccio883
Salve a tutti, ho trovato su aliexpress questo TCL IDOL X+ S960 a 261,99 $ che convertendo in € dovrebbero essere intorno alle 190 €, secondo voi è giusto il prezzo ? se lo prendo da li quanta garanzia ho ? garanzia italiana ?
Il prezzo ok ovviamente no garanzia italiana
Inviato dal mio TCL S960.
"Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta" ;)
Un anno data dal venditore
Si del venditore che essendo su aliexpress è cinese
va bene grazie 1000 ... ci sono note negative in riguardo al telefono ?
l'unica nota negative di rilievo è che non ha lo slot SD e lo devi rootare per installarci una bella rom di Cuoco, per il resto è ottimo.
cmq leggi le FAQ a questo link, trovi anche una mia recensione scritta con tutti i pregi e difetti :)
https://www.androidiani.com/forum/al...om-custom.html
se lo prendo da aliexpress devo pagare la dogana ?
Io l ho pagata con DHL sui 25 euro :-(
quindi alla fine il prezzo è di 215 € ? lo hai pagato a questo prezzo tu ? sempre da aliexpress?
Si forse 220 totali quando l ho acquistato io...
Voi che cover avete?
Purtroppo nessuna cover e nessun proteggischerno...
Scusate, ma non trovo una discussione ufficiale dello smartphone Alcatel One Touch Idol X+, come mai esiste questa sotto nome "TCL"?
In versione Alcatel, non verrà importato in Italia?
Non mi pare così difficile, saranno 4 o 5 thread più sotto:
https://www.androidiani.com/forum/al...l-x-6043d.html
Grazie mille Capitan Harlock! ;)
Qualcuno l ha provato con gestori virtuali?
Questo thread è chiuso
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App