Presentazione a Barcellona al Mobile World Congress dal 24 al 27 febbraio.
Pero' sul sito ufficiale di Alcatel non parla di alcuno slot SD.
www . alcatelonetouch . com/global-en/products/smartphones/idol_xplus.html#.UvNVf_ldUwA
Presentazione a Barcellona al Mobile World Congress dal 24 al 27 febbraio.
Pero' sul sito ufficiale di Alcatel non parla di alcuno slot SD.
www . alcatelonetouch . com/global-en/products/smartphones/idol_xplus.html#.UvNVf_ldUwA
Ultima modifica di trastasi; 06-02-14 alle 10:28
Quindi in tutto identico al TLC idol x+, confermo anche che la memoria è 16GB però all'utente ne rimangono 12.3GB;
anche nella versione cinese c'è scritto MicroSD, ma non ho trovato uno slot, però forse quello che ho io è una versione tester infatti la batteria dovrebbe essere estraibile invece è saldata. Fatto sta che è fenomenale![]()
Ragazzi ho caricato immagini scattate con il telefono e info inerenti al funzionamento al link:
https://www.androidiani.com/forum/al...octa-core.html
chi volesse contattarmi per altre INFO può farlo da li, altrimenti mi tocca seguire tutte le discussioni dei due post e mi perdoGrazie
giboz (06-02-14)
Scusate, vorrei comprare il dispositivo, qualcuno di voi sa se da problemi con la rete tre? Lo chiedo perché questi telefoni spesso danno problemi. Inoltre mi sapeste dire come va il GPS, la navigazione in internet, la gestione delle 2 SIM (la selezione della rete 3g da una sim all'altra) e la durata della batteria con un uso medio intenso fatto con sincronizzazione di 2 account di posta, facebook, tweeter e Abbondante navigazione e gaming qualche volta?
Salve ragazzi
Io lo vorrei comprare su ghdeal visto che è incluso anche il boom band ma l'ha già comprato qualcuno? Per la garanzia come funziona?
Non vedo l'ora di averlo, ma vorrei solo chiarire questi dubbi.
Grazie![]()
Qualcuno ha mai comprato da GHdeal? E' sicuro e affidabile? Che ne pensate?
dalla russia paese in cui comincerà la vendita, un sito russo riporta nelle specifiche dual sim e slot microsd, speriamo bene
Salve, in questo link troverete il TCL S960 con il boom band in omaggio
TCL idol X+ MTK6592 8 Core Android Mobile Phone RAM 2GB 13M Camera Dark Blue
Sul sito ufficiale non e' menzionato: http://www . alcatelonetouch . com/ru/products/smartphones.html