aggiornamento caratteristiche Alcatel Idol X+: ho appena ricevuto una mail di risposta da uno dei responsabili per la distribuzione in cui viene confermata la presenza di dual sim e microsd. Vi allego il testo:
Hi,
Thanks for your email,
While the IDOL X+ does have dual SIM and Micro SD card capability, it is down to the carrier regarding the specific availability.
Best,
Tom
Tom Shearer
Account Executive, Technology
Ultima modifica di tonapi; 10-02-14 alle 16:53
sarei interessato all'acquisto sapete consigliarmi un venditore??? per non prendere una truffa perché sono poco esperto grazie 1000
Anch'io sono interessato, è quasi una settimana che chiedo sul forum, ma nessuno mi risponde... penso che DHdeal sia un buon sito ma non ho nessun feedback e nessuna opinione di qualcuno che ha già fatto acquisti dal sito interessato.
io ho comprato su aliexpress, e l'ho detto più volte.. daeternal team..per quel che riguarda gh deal non so che dirvi
l'utente ha solo 2 transizioni xciò è al 100%, ariman riguardo eternal team ha solo il 95.9% Feedback positivo ci possiamo fidare?? cmq grazie x la dritta
Ultima modifica di caimanonor; 10-02-14 alle 19:09
Si, ma la pecca è che su aliexpress non ti danno il boom band...
Su Ghdeal l'offerta è troppo allettante, 350$ per telefono insieme al bracciale, però sembra sospetto proprio per questo motivo
Ultima modifica di aston91; 10-02-14 alle 19:43
Se volete andare sul sicuro allora scegliete Etotalk
Salve ragazzi, dopo aver navigato in lungo e in largo ho trovato alcuni commenti su un forum della miui dove dicono che Ghdeal.com è affidabile e così penso di comprarlo anch'io da lì, rischiando un pò... questo è il link
http://www. miui.it/forum/index.php?threads/e-arrivato-xiaomi-mi3.1545/page-38