-
-
-
-
Shopping online su myefox.it | Negozio online| vendita online, è un sito dedicato a noi italiani.nel loro catalogo per una parte ristretta di articoli,(compresi gli smartphone),hanno un deposito in francia,quindi oltre la spedizione gratuita,tra l'altro con corriere sda,(consegna 2-3 giorni lavorativi),non c'è il rischio della dogana,e spese aggiuntive.purtroppo gli articoli spediti dall'europa e non dalla loro sede cinese non sono molti,ma vale la pena andare a vedere le offerte del momento,ogni tanto.
ad esempio,oggi vendevano,tra l'altro un 4,7 pollici con fotocamera 5mp,dualcore 1,3gh,android 4.2.2 a 75 euri
Ultima modifica di mariocaraf; 09-02-14 alle 02:49
-
-
-
-
un'altro ottimo sito,con tutte le problematiche delle spedizioni dalla cina è tinydeal,comunque molto fornito.
-
-
anche chinaphone è conveniente no dogana prodotti ottimi e veloci a spedire però catalogo molto ristretto
-
-
sempre catalogo ristretto, quando non c'è dogana,hanno le loro spese aggiuntive per spostare il materiale in zone idonee.
ma qualche affare si può sempre fare.
-
-
Io ho acquistato su questo sito i prezzi nn sono molto altri rispetto agli altri anzi sono anche meglio e i prodotti sono ottimi ke dici?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
comprare, comprare, quello che serve, o no?
-
-
Quello ke serve io comprerei ancora qui xke il cellulare é ottimo però se ti servono ricambi o altri cellulari basta procurare il modello è loro te lo riescono a procurare lo ha fatto mio fratello
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
-
Permessi di invio