CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

aiutoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    aiutoo

    ho un acatel one toch popc5 vorei fare il root ma non so come si fa e aumentare la ram anche se va molto fluido con fifa 14 D: e istallare una rom ios.col la rom posso scaricare le app del iphone?kmq io ho visto molti video con telefoni come sansun ace che rispetto il mio e piu vecchio.si puo fare il root?come?e si possono istallare le app di ios?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Che io sappia:
    - non si può installare ios su un dispositivo android. Ios è un sistema operativo chiuso sviluppato ad hoc per un determinato hardware, pertanto non credo possa girare su un qualsiasi dispositivo android; al limite puoi installare dei luncher che modificano visivamente l'aspetto dell'interfaccia grafica in modo da renderla simile a quella degli iphone;c'è un fantomatico sito iosonandroid.com che afferma il contrario, ma puzza di truffa lontano un miglio. Se vuoi provarlo a tuo rischio e pericolo...
    - per lo stesso motivo di cui sopra, le app ios non possono girare su android. Poco male, perché credo che per qualsiasi app "furba" esistente su ios ne esista la controparte su android;
    - non puoi aumentare la ram su un cellulare, a meno che per memoria non intendi lo spazio di archiviazione, il che si fa con una banale scheda di memoria. Esistono delle versioni modificate di android che ti permettono di usare la memoria della scheda sd come fosse memoria di sistema, ma in generale le performance ne risentono parecchio perché l'accesso in lettura e scrittura su queste schede è generalmente più lento rispetto alla memoria interna del dispositivo;
    - il root si può fare probabilmente con framaroot (cercalo su google) anche se il dispositivo non è elencato ufficialmente fra quelli supportati (prova, mal che vada non ti fa il root).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie io ho sentito di un russo che ha emulato app store ma non lo mai visto e vero? kmq io oggi ho fatto il root e per memoria ram intendo lo swap.io vorei istallare quindi una rom di ios 7 me ne consigliate una adatta al mio dispositivo?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tutto quello che so è che circa un anno e mezzo fa un russo è riuscito a bypassare il sistema di pagamento dell'apple store, il che gli permetteva di scaricare le app senza pagare.
    Per quanto riguarda ios7, quale parte di "non si può installare ios su un dispositivo android" non ti è chiara?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho capito solo che ho visto video che modificano il telefono con delle room

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sono molto probabilmente dei laucher. Ad esempio: Come trasformare l'interfaccia Android in iOS 7 | Android Blog Italia

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy