Aiuto qualcuno mi potrebbe passare il backup di questo benedetto telefono
Aiuto qualcuno mi potrebbe passare il backup di questo benedetto telefono
Mario ho pensato!magari se qualcuno che ha il mio stesso tel mi passa il suo backup?
non è sbagliato,a questo punto è una carta da giocare,ma maledizione l'avevi riportato in funzione...
ALCATEL OT-991 MT6573 flash file by VolcanoBox - GSM-Forum
ed eccoti un backup scaricabile da mediafire,è di un single sim,ma a questo punto,fai quello che devi fare,l'importante è rifar funzionare il tel.
se no alla fine me lo spedisci e ci provo io,eh,eh!
ok dopo averlo scaricato,come lo carico sul telefono,da flash tool,o lo metto su sdcard e avvio da recovery?
da flash tool,e se non funziona,prova subito dopo ad installare la custom rom.Io proverei così:
1. reinstallare i files dell'unbrick,e se il tel si accende,
2.installare il custpack e la cartella system.
3. installare il boot.img e la recovery modificati
4. se si entra in recovery,installare direttamente la jeffta v4.
5. se non succede niente,inserire il telefono in un forno a microonde e cuocerlo per 10 minuti.
Ultima modifica di mariocaraf; 01-04-14 alle 08:48
scusa l'ignoranza cosè l'unbrick?
comunque!!!bellissima l'idea del microondehttps://www.androidiani.com/forum/images/smilies/
.gif
l'unbrik è l'operazione che hai fatto la prima volta,cioè il flash del preloader,proinfo,dsb,logo,boot,ecc.ecc.
perchè,penso che un semplice ripristino di un backup non è sufficiente,nel tuo caso.
riproverei anche otu,magari era un problema del server che non ti faceva l'aggiornamento,visto che la prima volta era andata bene
Ultima modifica di mariocaraf; 01-04-14 alle 09:55
Unbrik ot 991 - Download - 4shared - jeffta goran
questo è un altro zip,stavolta dell'est,per sbrikkare il 991,ho notato che all'interno c'è una versione di otu più aggiornata,perchè non provi anche questo?
è aggiornato a marzo 2014
Ultima modifica di mariocaraf; 01-04-14 alle 10:53