Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
harlockcap
Ok, però non vedo traccia di aggiornamento...
Solo in India per ora...
-
Vabbé attendiamo, è già qualcosa...
-
Questa mattina il mio Idol x+ ha effettuato un aggiornamento... ma si tratta solo di un update della versione 4.2.2.
Sinceramente non capisco.
:(
-
Quote:
harlockcap
Questa mattina il mio Idol x+ ha effettuato un aggiornamento... ma si tratta solo di un update della versione 4.2.2.
Sinceramente non capisco.
:(
Si lo stesso anche per me 😉 infatti pure in India prima dell'aggiornamento a KitKat hanno ricevuto un'aggiornamento simile, delle stesse dimensioni...e il giorno dopo l'aggiornamento a KitKat 😆 magari domani sarà il grande giorno...
-
Quote:
Cuoco92
Si lo stesso anche per me infatti pure in India prima dell'aggiornamento a KitKat hanno ricevuto un'aggiornamento simile, delle stesse dimensioni...e il giorno dopo l'aggiornamento a KitKat magari domani sarà il grande giorno...
Ma una domanda per Cuoco92: l'applicazione di questo aggiornamento di Alcatel è da fare comunque, avendo io la tua release (6.18)?
Grazie.
-
Quote:
deltabi
Ma una domanda per Cuoco92: l'applicazione di questo aggiornamento di Alcatel è da fare comunque, avendo io la tua release (6.18)?
Grazie.
Se hai il mio firmware installato, nn te la installa perché i file di sistema sono modificati. Dovresti installare il firmware stock...che scarichi tramite il Mobile Upgrade...
-
Quote:
Cuoco92
Se hai il mio firmware installato, nn te la installa perché i file di sistema sono modificati. Dovresti installare il firmware stock...che scarichi tramite il Mobile Upgrade...
Ok, grazie. Allora attendo con fiducia il Kitkat Alcatel e le personalizzazioni che certamente saprai farci su!
Devo dire sinceramente che il lavoro sulla ROM ufficiale Alcatel che hai portato avanti ha migliorato grandemente l'usabilità di questo telefono. Immagino che con la 4.4 in uscita verranno già di base risolti alcuni piccoli difetti (es. luminosità automatica), ma sono altrettanto certo che troverai spazi per ulteriori miglioramenti! rotfl
-
Quote:
deltabi
Ok, grazie. Allora attendo con fiducia il Kitkat Alcatel e le personalizzazioni che certamente saprai farci su!
Devo dire sinceramente che il lavoro sulla ROM ufficiale Alcatel che hai portato avanti ha migliorato grandemente l'usabilità di questo telefono. Immagino che con la 4.4 in uscita verranno già di base risolti alcuni piccoli difetti (es. luminosità automatica), ma sono altrettanto certo che troverai spazi per ulteriori miglioramenti! rotfl
...Magari con l'aggiornamento 01004 di oggi avranno corretto pure quello 😉
-
Quote:
Cuoco92
...Magari con l'aggiornamento 01004 di oggi avranno corretto pure quello
Mah… può darsi. Bisognerebbe leggere il release note, ammesso che si trovi in giro. Magari dovrei attaccarlo al Mobile Upgrade, forse lì si capisce cosa c'è dentro l'update, ma preferisco attendere qualche giorno, vediamo se distribuiscono il KitKat. :)
-
Quote:
Cuoco92
Scusa cuoco92 ma non sono molto pratico. Cosa significa esattamente "Dovresti installare il firmware stock...che scarichi tramite il Mobile Upgrade"?
Come faccio a installare il firmware stock tramite mobile upgrade?
Grazie.