Perdonami l'ignoranza, ma cosa sarebbe il SW per PC?
Visualizzazione stampabile
Il sw per pc che si scarica dal sito ALcatel per aggiornare il firmware
Dopo l'aggiornamento a Kit Kat ho l'impressione che la batteria duri molto di più. Qualcuno ha avuto la stessa impressione?
Ciao, ho l'idox x+ da qualche mese, comprato su amazon.de, e sono decisamente soddisfatto
harlockcap , confermo la tua impressione: la batteria mi sembra decisamente migliorata.
Dopo l'aggiornamento mi è successa una cosa strana però: dopo qualche giorno di utilizzo con il nuovo firmware, il flash led si è acceso e non avevo più l'accesso alla fotocamera. Spegnendo e riaccendendo il telefono, il problema non si risolveva (a telefono spento il flash era spento ma appena riaccendevo il telefono, partiva in automatico)
Ho dovuto lasciare spento il telefono per qualche ora prima che il problema si risolvesse da solo: nessuno ha avuto lo stesso tipo di problema?
Al il momento il problema non si è ripresentato.
Mai successo, aggiungo che dopo l'aggiornamento pure le frequenti disconnessioni bluetooth e i relativi problemi paiono risolti.
Giudizio decisamente positivo per questo telefono con questo os.
[quote name="terry675" post=6482471
PS. voi avete aggiornato a Kit Kat stock o la versione di Cuoco92?<br/>
Stock.
Ma se volessi tornare alla stock (ora ho la KK8.5 di Cuoco92) non avendo fatto nessun backup?
Dovresti farlo, e poi ripristinare i dati.