Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trastasi
Scusa cuoco92 ma non sono molto pratico. Cosa significa esattamente "Dovresti installare il firmware stock...che scarichi tramite il Mobile Upgrade"?
Come faccio a installare il firmware stock tramite mobile upgrade?
Grazie.
Segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5542762
-
2 allegato(i)
Quote:
Cuoco92
Grazie.
Quando provo a selezionare il file scatter con flash tool mi appare questo errore:
Allegato 119042
Io ho installato la rom AOT6043-C92BB72_S960_REV6.0 e vorrei far riconoscere il mio TCL come Alcatel, in modo da poter ricevere gli aggiornamenti automatici.
-
Quote:
trastasi
Grazie.
Quando provo a selezionare il file scatter con flash tool mi appare questo errore:
Io ho installato la rom AOT6043-C92BB72_S960_REV6.0 e vorrei far riconoscere il mio TCL come Alcatel, in modo da poter ricevere gli aggiornamenti automatici.
Quel messaggio indica che lo scatter non è corretto...che firmware avevi installato prima di metterci il mio firmware?
-
Quote:
Cuoco92
Quel messaggio indica che lo scatter non è corretto...che firmware avevi installato prima di metterci il mio firmware?
Nessun firmware installato prima. C'era quello cinese.
Tra l'altro non riesco ad aggiornare tramite OTA il tuo firmware. Mi porta la notifica della 6.1 e scarica, installa, si riavvia, ma niente. Ancora notifica 6.1, scarica, installa, riavvia e ancora niente.
-
Quote:
trastasi
Nessun firmware installato prima. C'era quello cinese.
Tra l'altro non riesco ad aggiornare tramite OTA il tuo firmware. Mi porta la notifica della 6.1 e scarica, installa, si riavvia, ma niente. Ancora notifica 6.1, scarica, installa, riavvia e ancora niente.
Installa direttamente il firmware kitkat che trovi in prima pagina e l'aggiornamento cumulativo.
Tutto questo lo trovi anche nei link della mia firma 😉
-
Pare purtroppo che l'upgrade ufficiale alla 4.4 comporti problemi di ricezione con le reti 3g, vedi: https://www.facebook.com/idolxplus
Io continuo ad avere intermittenti problemi di bluetooth, con connessione che si interrompe e/o interlocutore che non mi sente...
-
Quote:
harlockcap
Pare purtroppo che l'upgrade ufficiale alla 4.4 comporti problemi di ricezione con le reti 3g, vedi:
https://www.facebook.com/idolxplus
Io continuo ad avere intermittenti problemi di bluetooth, con connessione che si interrompe e/o interlocutore che non mi sente...
Si ho letto e purtroppo devo confermare il fatto che dopo l'aggiornamento a KitKat, il segnale nei posti chiusi è davvero pessimo. Con il firmware Jellybean il tutto va molto meglio 😇 spero arrivi presto un'aggiornamento da parte della Alcatel...
-
Io ho problemi con lo sblocco dello shermo.
Ci mette diversi secondi prima di attivarsi.
-
Quote:
trastasi
Io ho problemi con lo sblocco dello shermo.
Ci mette diversi secondi prima di attivarsi.
Hai installato tutti gli aggiornamenti? Vai per sicurezza nella cartella system/app e vedi se c'è la app PrivInitMonitor.apk o qualcosa del genere...e cancellala😉
-
Quote:
Cuoco92
Hai installato tutti gli aggiornamenti? Vai per sicurezza nella cartella system/app e vedi se c'è la app PrivInitMonitor.apk o qualcosa del genere...e cancellala
Ho installato la tua rom 7.6 e mi ricapita ancora lo stesso problema con l'aggiornamento OTA.
Mi appare la notifica dell'aggiornamento 7.7, si riavvia e ancora di nuovo versione 7.6 con la notifica sempre lì.