Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, e' da circa un mese che mi si presenta il seguente problema: il device si spegne intorno al 20/30% della batteria e dopo, pur provando a riaccenderlo, si spegne entro pochi secondi. Ho la rom customizzata di cuoco aggiornata alla 8.4 (mi da errore nello scaricare la 8.5).
-
Installa la rom ufficiale.
-
Ciao a tutti, mi sono accorto che dopo l’aggiornamento a KitKat 4.4.2 il tethering wifi ha smesso di funzionare.
Qualcuno ha/ha avuto il mio stesso problema?
Grazie
-
Il mio continua a funzionare benissimo. Sicuro che non sia un problema del gestore telefonico ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
harlockcap
Il mio continua a funzionare benissimo. Sicuro che non sia un problema del gestore telefonico ?
Ciao, io ho Telecom e Vodafone: il problema, purtroppo, c'è con entrambi.
-
Ciao a tutti,
qualcuno è riuscito a far connettere il l' idol x+ con android wear (lg gwatch r)? mi da sempre passkey o pin errato
-
Ciao a tutti l'aggiornamento via ota da 4.2.2-01003 a 01004 non lo fa perche dice che il cell ha il root; en realta lo ho rottato e dopo ho tolto il root. Come posso fare per aggiornare via ota? En realtà sarebbe che devo fare per "togliere" dalla memoria che il cell è stato rottato?
Grazie
-
Devi scaricare il fw originale e flasharlo con Odin. Poi fare un wipe dei dati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
harlockcap
Devi scaricare il fw originale e flasharlo con Odin. Poi fare un wipe dei dati.
Ma il Odin non è per i Samsung soltanto?
Scussa ma non sono molto prattico. E il fw originale per i'Alcatel one T Idol2 dove lo posso trovare?
-
Mi sa che hai ragione, c'è un tool Alcatel che fa la stessa cosa se ben ricordo.