grazie cuoco.. ma la vedo complicata.. figurati che ho il v3 stock e mi sono fermato il root. non mi sento di smanettare su un cell nuovo..
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
grazie cuoco.. ma la vedo complicata.. figurati che ho il v3 stock e mi sono fermato il root. non mi sento di smanettare su un cell nuovo..
Et sta per eternal team, non per eto talk.
Questo venditore così come altri è stato ampiamente discusso nel thread ufficiale del TCL S960
il TCL è stato messo in commercio da mesi mentre la commercializzazione europea alcatel
praticamente da circa un mese o poco più.
Quindi se hai bisogno di info generiche sul TCL guarda qua:
https://www.androidiani.com/forum/al...-core-108.html
mentre per le info sul modding Cuoco ti ha già detto ;)
Se non te la senti di smanettori allora compratic la versione Alcatel da amazon.de la paghi un qualcosina in più
ma lo puoi usare senza necessità di root o modding
Da quello che ho capito è così ma chiedi nel thread dell alcatel così ti risponde chi lo ha (io ho il tcl)
Inviato dal mio TCL S960.
"Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta" ;)
Couco la domanda è molto + semplice: alcatel idol x+ uscito di fabbrica funziona senza problemi con lingua italiana e gapps? O necessità di modding?
Ok grazie Palasix per il chiarimento.
La versione Europea Alcatel è completa (come tutti i suoi firmware d'altronde), con playstore e tutto quello che serve. Quindi non c'è bisogno di fare alcun modding.
Grazie per tutte le informazioni. A cuoco volevo chiedere sulla sua guida: mi sono fermato a pagina 3 backup. poi root.. e quindi? Mi elenchi per favore in ordine cronologico le operazioni ? su come fare lo trovo sul tuo thread
Per l ordine logico delle cose da fare leggi le faq del thread di modding