X usufruire di quella funzione ti devi installare un piccolo Walk-around Wave2wake 😉
https://play.google.com/store/apps/d...udio.wave2wake
Visualizzazione stampabile
X usufruire di quella funzione ti devi installare un piccolo Walk-around Wave2wake 😉
https://play.google.com/store/apps/d...udio.wave2wake
Ottimo!
Adesso devo solo trovare la custodia...
:)
Ma questa non vi va bene? E' vero non ha la finestrella, ma è specifica per l'Idol X+.
Allegato 115207
ecco un'altra recensione in italiano fresca fresca sull'idol x+, buona visione :)
youtube.com/watch?v=BvPw_Tw56pU
Mi ritrovo con quanto detto in quella recensione.
In casa il sensore di luminosità non funziona a dovere (o meglio, il suo sw non lo gestisce bene), continua a modificare il livello di luminosità in modo apparentemente casuale.
L'ho disabilitato.
Con un minimo di settaggi la batteria ora fa il suo lavoro (lo schermo consuma davvero molto).
Il mio grosso problema continua ad essere l'auricolare bluetooth.
Per ora mi costringe a portarmi dietro quello a filo.
:(
un bel confronto con Samsung S5 e Huawei P7, l'idol x+ esce a testa alta.
www .youtube.com/watch?v=Asu29n8BRgg
Beh se si pensa che la versione TCL costa sui 230 e quella Alcatel europa costa sui 300 euro
beh possiamo dire che per chi cerca un dual sim fa un ottimo acquisto
fidatevi niente a che fare con i cinafonini classici dove forse risparmiate un 50-100 euro ma la differenza si nota
Io spero soltanto che duri anche nel tempo....
Dico questo perché il mio predecessore 6040D, preso a Dicembre 2013, inizia già a dare segni di cedimento!!! Sono d'accordo che costi meno della concorrenza ma sembra anche durare di meno....
E comunque in Italia non ha ancora messo piede sto 6043D...
Ma è previsto o no l'arrivo in Italia? :-\
Ho contattato direttamente Alcatel, che comunque lo ha presentato sul sito ufficiale italiano, ma ancora non ho avuto risposta.
Mi interesserebbe molto se il prezzo dovesse scendere sotto i 250€ e in tutta onestà, preferirei un telefonino importato direttamente dalla casa ad uno che devo acquistare su un sito cinese o sulla baia.de.
Il prezzo ufficiale dovrebbe essere non meno dei 329 poi ovviamente le offerte col tempo non mancheranno ma ci vorrà qualche mesetto per vederlo a quel prezzo
Inviato dal mio TCL S960.
"Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta" ;)