CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

One Touch Pop C5 e notifiche led

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

One Touch Pop C5 e notifiche led

Ciao a tutti :-)
    Dopo quasi tre mesi in assistenza, il mio One Touch 5020D deve essere stato dichiarato effettivamente DEAD da Alcatel, visto che invece del tel riparato ho ricevuto un nuovo Pop C5 bianco (versione Android 4.2.2).
    A parte l'ovvia differenza prestazionale tra i due modelli, ho notato una specie di difetto, non so quanto risolvibile.
    In pratica non funziona il led frontale di notifica, che si accende (luce fissa) solo quando il terminale è in carica.
    Ho provato di tutto: installato Light Flow, cercato buttonLed (ma non ci sono file aggiornati in giro, neppure partendo da una recensione letta su Android World) ma l'unica roba che sembra funzionare è noLED (anche se agisce diversamente).

Cosa mi consigliate di fare?

2.  
    anv
    anv non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho da poco tale telefono;
    è normale che quando si accende appare la scritta
    Alcatel onetouch pop c5 ma rimane ferma x 30 secondi prima di iniziare ad avviarsi?
    sul c9 dura max 10 secondi tale tempo;

Baby Droid L'avatar di Melixxa

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anv Visualizza il messaggio
    ho da poco tale telefono;
    è normale che quando si accende appare la scritta
    Alcatel onetouch pop c5 ma rimane ferma x 30 secondi prima di iniziare ad avviarsi?
    sul c9 dura max 10 secondi tale tempo;

Ciao, devi selezionare "avvio rapido" dalle impostazioni, oppure anche premendo il pulsante di accensione, spuntando la casella "avvio rapido".

Tornando alla domanda principale, qualcuno è riuscito a far funzionare il led come notificatore? anche io ho provato con light flow ma non è servito assolutamente a nulla..

Permessi di invio