CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Vodafone Smart 4 Mini (785) - Alcatel X'Pop C3 4033 - OneTouchCenter apk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di JKR73


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Marmirolo(MN)
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Vodafone Smart 4 Mini(785)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vodafone Smart 4 Mini (785) - Alcatel X'Pop C3 4033 - OneTouchCenter apk

    Ciao a tutti,
    apro ufficialmente la mia prima discussione dicendo che le prime impressioni su questo dispositivo sono buone.
    A chi interessasse può trovare il software Alcatel a questa pagina:
    www . alcatelonetouch . com/it/assistenza/download/one_touch_pop_c3.html
    (togliete gli spazi nel dominio).
    i driver li potete trovare dentro OneTouchCenter oppure li potete trovare direttamente qui:
    support . alcatelonetouch . com/usa/faq/faq-gallery/FaqsPerCategory/72
    (togliete gli spazi nel dominio).
    Importante per chi non ha il WiFi a casa(come me): Su Windows 8.1 64bit c'è qualcosa che non quadra nel "USB Internet" mi spiego: Sono riuscito a farlo funzionare correttamente e senza smanettamenti solo dopo aver cambiato driver:
    • la prima volta ho installato il driver Alcatel incluso nel pacchetto poi non è + funzionto;
    • la seconda volta dopo aver disinstallato il driver e lasciato usare quello di sistema, funzionato senza smanettamenti poi mai più(anche con smanettamenti vari")

    cosa posso fare? C'è modo di forzare questi reset "hardware"?

    Se come me avete il Vodafone 785 non avrete un software di casa Madre Vodafone per la gestione della sincronizzazione con il PC. Io volevo provare ad utilizzare l'OneTouchCenter di Alcatel ma essendo Vodafone non ho installata l'app con la quale il programma comunica. Ovviamente l'ho chiesta al centro assistenza ma senza risultati. Qualcuno che ha un Alcatel me la può postare?

    Accetto anche suggerimenti su software di sincronizzazione free di terzi ovviamente.

    Ciao Grazie.
    Ultima modifica di JKR73; 27-07-14 alle 13:49 - Motivo: correzione2 x Win 8.1 64 bit

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao jkr73 adesso ho il telefono in brik, solo per capire tu con il software dell'alcatel vorresti avere un modem USB o sincronizzare?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di JKR73


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Marmirolo(MN)
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Vodafone Smart 4 Mini(785)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Voglio semplicemente condividere la connessione ADSL del Pc tramite la funzione standard "USB internet" che si trova in impostazioni. Con XP Sp3 nessun problema mentre invece con 8.1 ho notato il comportamento descritto nei due punti sopra.
    Ci deve essere qualche impostazione da resettare altrimenti non mi spiego il comportamento.
    Ultima modifica di JKR73; 27-07-14 alle 20:53 - Motivo: evviva l'ortografia digitale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy