CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Consigli utili, tweak e aumento delle performance per Alcatel 997D (unofficial guide)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Gammas


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Ciao Gammas, grazie per l'info.
    Comunque ho risolto, e adesso ti dico come:
    Ho passato tutto il pomeriggio a fare l'aggiornamento usando il programma "one-touch-upgrade-s-2-8-0".
    Mi dava l'avviso che c'era un aggiornamento per il tel, ho provato, (tanto non avevo nulla da perdere),e adesso mi ritrovo il tel con android 4.1.
    Chiaramente nuova grafica, nuove app, ma soprattutto , adesso mi vede entrambe le sim.
    Però, sinceramente, non saprò mai quale fosse e dove fosse il problema.
    Posso pensare che quando il mio amico ha fatto il ripristino di fabbrica, gli si è cancellato qualche file del modem
    e di conseguenza non vedeva nessuna sim. Altro non mi viene in mente. Comunque adesso è tutto ok
    Grazie di nuovo per la risposta .
    Sul fatto che si cancelli qualche file ho dei dubbi, io non ricordo se il problema l'ho avuto con la 4.0.4 o la 4.1 ma ti assicuro che almeno nel mio terminale la 4.0.4 mi dava tantissimi problemi, io credevo lo avessi già aggiornato, altrimenti sarebbe stata la prima cosa da fare ! Mi fa piacere comunque che tu abbia risolto (android ogni tanto impazzisce, lo sappiamo tutti) se vuoi ottimizzare il cellulare e personalizzarlo al meglio, ti consiglio di seguire la mia guida al primo post ! =)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gammas per il post:

    zmuda (29-09-14)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gammas Visualizza il messaggio
    Sul fatto che si cancelli qualche file ho dei dubbi, io non ricordo se il problema l'ho avuto con la 4.0.4 o la 4.1 ma ti assicuro che almeno nel mio terminale la 4.0.4 mi dava tantissimi problemi, io credevo lo avessi già aggiornato, altrimenti sarebbe stata la prima cosa da fare ! Mi fa piacere comunque che tu abbia risolto (android ogni tanto impazzisce, lo sappiamo tutti) se vuoi ottimizzare il cellulare e personalizzarlo al meglio, ti consiglio di seguire la mia guida al primo post ! =)
    Infatti prima c'era la versione 4.0.4. Adesso mi sembra molto più fluido, comunque oggi lo restituisco al proprietario, così può darlo alla moglie e lo prova per bene.
    Anche io ho dei dubbi sul fatto che si sia cancellato qualche file, a meno che il mio amico non mi abbia detto "tutta la verità su quello che ha fatto".
    Comunque l'importante è risolvere. Grazie per il tuo supporto.
    Ultima modifica di zmuda; 29-09-14 alle 11:40

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy