CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aggiornamento smart mini??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Aggiornamento smart mini??

Ragazzi secondo voi mi conviene aggiornare lo smart mini alla versione 040HDG5 io ho la
    040HDG2

2.  
    Baby Droid L'avatar di Damyx13

Smartphone
    Vodafone Smart Mini

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si fallo ti conviene anche perché così ha molti meno freeze il telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, anch'io ho temporeggiato finora perchè avevo letto di tanti problemi dati dalla versione 040HDG5. Però il mio telefono ora spesso risulta molto lento, forse l'aggiornamento lo renderebbe più veloce? Oppure mi conviene stare come sono?
    Grazie a chi vorrà rispondermi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io sono sempre rimasto alla versione 040HDG1 poichè ho sentito dei problemi dati dalle versioni successive e non mi ha mai dato problemi, comunque per velocizzarlo consiglierei di eseguire la root (io la effettuai con framaroot) ed installare greenify per cercare di velocizzarlo, poichè con questa applicazione puoi ibernare le applicazioni in background e liberare ram quando non le utilizzi. Probabilmente il telefono risulta lento poichè le applicazioni installate nel tempo nel telefono occupano troppa ram,quindi proverei questo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrix94 Visualizza il messaggio
    Io sono sempre rimasto alla versione 040HDG1 poichè ho sentito dei problemi dati dalle versioni successive e non mi ha mai dato problemi, comunque per velocizzarlo consiglierei di eseguire la root (io la effettuai con framaroot) ed installare greenify per cercare di velocizzarlo, poichè con questa applicazione puoi ibernare le applicazioni in background e liberare ram quando non le utilizzi. Probabilmente il telefono risulta lento poichè le applicazioni installate nel tempo nel telefono occupano troppa ram,quindi proverei questo.
    Ehm... root, greenify... è arabo per me...
    Puoi spiegarmi in parole semplici?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il root sono dei permessi da dare al telefono, attraverso l' applicazione framaroot ad esempio (se cerchi su internet vodafone smart mini root penso che trovi un tutorial) e greenify ė un applicazione da installare dopo aver effettuato la root e ti permette di impostare l' applicazioni da congelare per non consumare ram

Permessi di invio