Ragazzi secondo voi mi conviene aggiornare lo smart mini alla versione 040HDG5 io ho la
040HDG2
Ragazzi secondo voi mi conviene aggiornare lo smart mini alla versione 040HDG5 io ho la
040HDG2
Si fallo ti conviene anche perché così ha molti meno freeze il telefono
Ciao, anch'io ho temporeggiato finora perchè avevo letto di tanti problemi dati dalla versione 040HDG5. Però il mio telefono ora spesso risulta molto lento, forse l'aggiornamento lo renderebbe più veloce? Oppure mi conviene stare come sono?
Grazie a chi vorrà rispondermi...
Io sono sempre rimasto alla versione 040HDG1 poichè ho sentito dei problemi dati dalle versioni successive e non mi ha mai dato problemi, comunque per velocizzarlo consiglierei di eseguire la root (io la effettuai con framaroot) ed installare greenify per cercare di velocizzarlo, poichè con questa applicazione puoi ibernare le applicazioni in background e liberare ram quando non le utilizzi. Probabilmente il telefono risulta lento poichè le applicazioni installate nel tempo nel telefono occupano troppa ram,quindi proverei questo.
Il root sono dei permessi da dare al telefono, attraverso l' applicazione framaroot ad esempio (se cerchi su internet vodafone smart mini root penso che trovi un tutorial) e greenify ė un applicazione da installare dopo aver effettuato la root e ti permette di impostare l' applicazioni da congelare per non consumare ram