Salve a tutti,
Ho acquistato questo telefono presso un noto sito di vendita online.
L'ho ricevuto 5 giorni dopo con imballo e tutto. Il telefono funzionava bene nessun problema di sorta.
Dopo alcuni giorni di uso ho riscontrato un fastidioso difetto: il cell si spegneva e accendeva da solo, riportandomi costantemente la maschera di inserimento del pin.
Dopo aver fatto delle ricerche aver appurato che non fosse un problema software l'ho portato in assistenza al centro autorizzato più vicino.
in tutto questo è passato un mese.
Il 4 Nov lo porto al centro che mi dice che ci vorranno 10 giorni per la riparazione che avverrà in un centro chiamato SERVICE TRADE che si occupa delle riparazioni dei prodotti Alcatel in tutta Italia.
Passano 10 gg (in realtà ne sono passati 15) e non avendo avuto chiamate o sms ho contattato il centro in zona da cui l'avevo portato, per scoprire che l'Alcatel aveva rifiutato la mia richiesta per, cito testualmente: "Corrosione dovuta ad infiltrazione di liquidi" *.*
Ora premetto che se avessi davvero il dubbio di aver fatto la doccia telefonando o averlo usato sotto la pioggia mentre mi bagnavo felicemente o addirittura aver versato caffé/bevande/acqua o cose varie non avrei avuto motivo di scrivere questo post.
Dunque mi domando: Come diavolo è possibile che il mio telefono si sia corroso all'interno soprattutto considerando che è un telefono UNIBODY?? e sopratutto costoro possono davvero liquidarmi con una semplice affermazione che tra l'latro non posso verificare (perché appunto è unibody)?
Mi hanno chiesto 80 euro per la riparazione. Folli.
Cosa posso fare per avere un pò di giustizia? a chi rivolgermi e sopratutto c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema?