CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Problema] Alcatel One Touch Idol 2 Mini - Garanzia Rifutata?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Problema] Alcatel One Touch Idol 2 Mini - Garanzia Rifutata?

    Salve a tutti,
    Ho acquistato questo telefono presso un noto sito di vendita online.
    L'ho ricevuto 5 giorni dopo con imballo e tutto. Il telefono funzionava bene nessun problema di sorta.
    Dopo alcuni giorni di uso ho riscontrato un fastidioso difetto: il cell si spegneva e accendeva da solo, riportandomi costantemente la maschera di inserimento del pin.
    Dopo aver fatto delle ricerche aver appurato che non fosse un problema software l'ho portato in assistenza al centro autorizzato più vicino.
    in tutto questo è passato un mese.
    Il 4 Nov lo porto al centro che mi dice che ci vorranno 10 giorni per la riparazione che avverrà in un centro chiamato SERVICE TRADE che si occupa delle riparazioni dei prodotti Alcatel in tutta Italia.
    Passano 10 gg (in realtà ne sono passati 15) e non avendo avuto chiamate o sms ho contattato il centro in zona da cui l'avevo portato, per scoprire che l'Alcatel aveva rifiutato la mia richiesta per, cito testualmente: "Corrosione dovuta ad infiltrazione di liquidi" *.*
    Ora premetto che se avessi davvero il dubbio di aver fatto la doccia telefonando o averlo usato sotto la pioggia mentre mi bagnavo felicemente o addirittura aver versato caffé/bevande/acqua o cose varie non avrei avuto motivo di scrivere questo post.
    Dunque mi domando: Come diavolo è possibile che il mio telefono si sia corroso all'interno soprattutto considerando che è un telefono UNIBODY?? e sopratutto costoro possono davvero liquidarmi con una semplice affermazione che tra l'latro non posso verificare (perché appunto è unibody)?

    Mi hanno chiesto 80 euro per la riparazione. Folli.
    Cosa posso fare per avere un pò di giustizia? a chi rivolgermi e sopratutto c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la SERVICE TRADE SPA sul proprio sito non permette neanche l'invio dell'email!!! non ha numeri di telefono e niente contatti con clienti! io mi domando come posso fare contestare una cosa del genere?? nessuno può darmi un consiglio o avuto esperienze simili??

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho acquistato un Alcatel One Touch Star 6010d , dagli stockisti , siccome mi sono trovato bene ne ho comprato un altro. Quando ho deciso di cambiare Smartphone, ho comprato il mini idol2 questa volta da un centro euronics con estenzione della garanzia.
    Dopo circa sei mesi il display presentava delle macchie interne man mano sempre piu grandi con problemi di utilizzo del touch.
    Mi è stata rifiutata la riparazione in garanzia.
    A qualcuno è stato riparato un Alcatel in garanzia?????

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora vi dico una bomba....
    Sapete che Service Trade non esiste?????
    Sono dei commerciali che fanno contratti con grosse aziende, e poi strozzano piccole aziende per far fare riparazioni a loro nome.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy