CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aiuto per android 4.4 NFC su vodafone smart 3 975n

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto per android 4.4 NFC su vodafone smart 3 975n

    Ciao a tutti. Complimenti per questa comunity. Ci ho sempre trovato di tutto e vi leggo da parecchio tempo. Ho sempre usato il tasto cerca e mi sono sempre informato. Seguendo le vostre guide sono riuscito a fare molte cose carine.
    Ora però vorrei installare l'android 4.4 con gestione NFC su un vodafone smart 3 975n. Lo voglio installare per vari motivi, sia riguardanti la sicurezza che la velocità. Infatti spero che con questo aggiornamento il telefona possa rispondere un tantino meglio in termini di prestazioni.
    Girando su google ho trovato una guida in inglese ma di cui ancora non posso pubblicare il link per la politica antispam del forum. Se mi sbloccano ve lo copio immediatamente se possibile e se non crea problemi agli amministratori

    Ma non mi da molta fiducia. Il sistema operativo dovrebbe essere multilanguage no? Ed inoltre non riesco a scaricare i 3 pacchetti che compongono il sistema operativo senza che mi si rimandi ad un sito in cui si è obbligati ad inserire il numero di cellulare.
    Pertanto chiedo cortesemente a voi, che siete i veri esperti del settore, se è possibile effettuare questo aggiornamento premesso che il mio dispositivo è gia stato rootato ed ho messo anche la recovery mode. Inoltre vorrei sapere se avete una rom 4.4 o anche più aggiornata, affidabile e stabile col supporto NFC, e se si, dove poterla scaricare.

    Spero di non aver infranto il regolamento della community e vi ringrazio tantissimo.
    Aspettando una vostra risposta vi mando un caloroso saluto

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Benvenuto nel forum...

    Ti ho spostato il thread nella sezione corretta (Alcatel), per quanto riguarda il link non puoi inserirlo dato che hai meno di 10 messaggi.

    Inviamelo in un messaggio privato e lo inserisco io.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    superfix2 (24-11-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille iLuke gentilissimo. Ti ho inviato il messaggio privato. Fatemi sapere, resto a vostra compoleta disposizione eporgo i miei più sinceri e cordiali saluti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy