CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Alcatel pop c7 7041D bricked

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcatel pop c7 7041D bricked

    I can't flash my 7041 stock rom I receive pmt error or Brom error not enough space I did format download upgrade nothing I can't flash rom I pull off battery and rein but red bar persistent and stop 73k with error. What I can do? I use sp flash tool 5. I wait for someone who helps me to fix my phone problem.
    Scusate raga l ho scritto in inglese per un altro sito spero che capiate il mio inglese un po' maccheronico xD
    Non sapevo che scrivere in sub forum. Non mi dilaniate vorrei solo fixare il mio cel.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione alcatel.

    Se vuoi ricevere assistenza devi scrivere in italiano
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì scusa ora lo riscrivo scusa di nuovo

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Non c'è bisogno di riscrivere il thread e soprattutto puoi editarlo scrivendo in italiano?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non posso flashare il mio alcatel pop c7 7041 con la sua rom stock. Ricevo un errore riguardo il pmt o un errore "Brom not enough storage space". Ho provato diverse volte con le diverse opzioni format and download, firmware upgrade, only download del programma smartphone flash tool. Come dicono in altre guide di togliere la batteria è di rimetterla, premere il tasto download una volta impostato lo scatter_file. Txt in questo caso del mt6582. In sintesi dovrei rimettere la rom originale 4.2.2 per un problema software che mi impediva di leggermi colpa del google play services. Ho risolto già una volta si un altro telefono con o stadio programma rimettendo la rom stock da un sito need rom. Com ma la rom per il telefono alcatel che vi ho appena detto non la trovo o meglio del modello 7041x si in giro per il net ma eventualmente potreste provare a dirmi dove posso trovarne una funzionante e mano consigli fino a fixare il problem. Saluti.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi sono arrivate risposte
    Qualche modder saprebbe darmi un consiglio. Oppure lo porto in assistenza se mi dovesse convenire, ma, preferirei un parere sicuro.
    Buona giornata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy