CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Batteria Si ricarica fino all 97/98% non va oltre

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Batteria Si ricarica fino all 97/98% non va oltre

    Salve a tutti volevo esporvi il mio problema caricando il mio oltretutto nuovo telefono 3/4 giorni di vita per circa 6 ore ho notato che si ricarica fino al 97% praticamente è arrivato a 97 e dopo circa 2 ore era ancora lì allora ho provato a scaricarlo completamente portandolo a 0% e ricaricandolo però da spento lo lascio tutta la notte (12 ore) e la mattina lo ritrovo al 100% la volta dopo lo ricarico da acceso arriva a 99% e non va avanti... lo lascio li e dopo un po vedo che
    cala piano piano di batteria fino ad arrivare a 97% e non va più avanti.Quindi mi sembra strano che da acceso non riesce a raggiungere la carica completa bloccandosi a 97/98 e, da spento si carica perfettamente a 100% oltretutto ho un amico che avendo il mio stesso telefono non riscontra il problema...c'è un sistema per risolvere?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Nubia Z7 Max/Z9 Max

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ...non capisco il problema...
    Se il telefono funziona bene è un "non problema" questo.Lascialo così e goditi il terminale
    ........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy