CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

Alcatel Idol 3 4,7" HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sarei interessato all'acquisto ma:
    Ha display resistenti al pari di samsung che monta Gorilla Glass? Non trovo informazioni.
    C'è un calendario associabile a google calendar?
    Telefono poco ma i valori di SAR mi paiono alti.
    Rospetto ad un s4 mini ci guadagno qualcosa in termini di prestazioni o ha solo un display migliore.
    Grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    leggendo le recensioni ho visto che non è molto potente.


    corro il rischio che con futuri aggiornamenti diventi troppo lento?

    quando era uscito non si potevano passare le app sulla scheda SD. ora è stato cambiato qualcosa con gli aggiornamenti?

    grazie
    Ultima modifica di luko; 19-02-16 alle 00:27

  4. #13
    Androidiano L'avatar di sora04


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luko Visualizza il messaggio
    leggendo le recensioni ho visto che non è molto potente.


    corro il rischio che con futuri aggiornamenti diventi troppo lento?

    quando era uscito non si potevano passare le app sulla scheda SD. ora è stato cambiato qualcosa con gli aggiornamenti?

    grazie
    Si, è stato cambiato. Ora si possono spostare. Non è molto potente é vero, ma per un uso normale, navigazione web e social, va benissimo. Non credo che futuri aggiornamenti possano cambiare le prestazioni in peggio.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena acquistato su ebay a 177€ spese comprese

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    telefono molto interessante e molto sottovalutato, io l'ho preso a mia moglie versione dual sim già da diverso tempo e onestamente lo trovo ottimo, dimensioni e peso ridotti, batteria più che buona, audio con casse e auricolari JBL ottimi, per chi non ha pretese da top di gamma è un ottimo acquisto

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho capito veramente bene come funziona la modalità di risparmio energetico. credete che per ridurre operazioni inutili come il collegamento del wifi o della rete 3g e per utilizzarle solo ad intervalli sarebbe utile utilizzare Easy Battery Saver?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, sono un pò indeciso tra Moto G 3°gen 1 GB ram e l'alcatel idol3(non saprei tra 4,7 e 5.5 di schermo), l'indecisione e sopratutto relativa alla ricezione segnale, uso il telefono in zone con poco segnale, sapreste darmi un'indicazione in mereito, specialmente da chi lo usa l'alcatel idol.
    Grazie, ciao.

  9. #18
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giarmelo Visualizza il messaggio
    Salve, sono un pò indeciso tra Moto G 3°gen 1 GB ram e l'alcatel idol3(non saprei tra 4,7 e 5.5 di schermo), l'indecisione e sopratutto relativa alla ricezione segnale, uso il telefono in zone con poco segnale, sapreste darmi un'indicazione in mereito, specialmente da chi lo usa l'alcatel idol.
    Grazie, ciao.
    il mio conoscente che ha preso la versione dual sim, dice che si trova benissimo, sia con il 4G della sim principale (Tim) sia con la secondarida delle Poste.
    Ovvio che devi valutare il dua sim 4,7", secondo me il 5,5" non ha senso..
    Ricorda che hai poco più di 11Gb di memoria interna disponibile sul dual sim e non c'è la microsd per espansione, ma solo compatibilità OTG per eventuale uso di chiavetta esterna OTG.
    Il 4,7" single sim ha 4Gb liberi, ma ha la micro SD e se non erro con gli ultimi Update puoi usare la SD come memoria per le app.

    Idol 3 si distingue per buona autonomia, qualità audio e ricezione.. oltre ad avere un ottimo schermo, dimensioni compatte e buona fotocamera!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giarmelo Visualizza il messaggio
    Salve, sono un pò indeciso tra Moto G 3°gen 1 GB ram e l'alcatel idol3(non saprei tra 4,7 e 5.5 di schermo), l'indecisione e sopratutto relativa alla ricezione segnale, uso il telefono in zone con poco segnale, sapreste darmi un'indicazione in mereito, specialmente da chi lo usa l'alcatel idol.
    Grazie, ciao.
    la ricezione dell'idol 4.7 è ottima, ma non posso fare un confronto col motorola moto g

    se però cerchi un cellulare con ottima ricezione controlla quelli consigliati da Telstra (operatore telefonico americano ed australiano) per le zone rurali. sono contrassegnati col bollino "blue tick". controlla anche quelli degli anni passati. in quella fascia di prezzo consigliati da Telstra per le zone con poco campo c'è il lumia 640 e l'huawei p8 lite

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Megthebest.
    Grazie luko per l'orientamento, proprio in questo momento stò leggendo in un sito inglese androidauthority, che l'Huawei P8 Lite, nelle connessioni e ricezioni
    risulta superiore perfino ai top di gamma, galaxy S6 e LG G4, incredibile!!
    Grazie ancora.
    Ultima modifica di giarmelo; 01-03-16 alle 00:40

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy