CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Scaricare foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di lucia57


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scaricare foto

    Buongiorno, ho un cellulare wind smart plus 5046Y, ieri ho iniziato a scaricare le foto dal cell al pc, all'inizio nessun problema, ho messo il cavetto dal cell al pc e selezionato la voce che mi chiedeva di scaricare tutto e così ho fatto. Dopo aver scaricato foto e video ho controllato se avesse scaricato tutto e non l'aveva fatto. Allora ho cercato di capire come poter passare quelle foto, alla fine clicca di qua e clicca di là sono riuscita a spostarle nell'app che c'è già nel cell FOTO, quella con l'icona che sembra una girandola.
    Qui c'è stato il problema non sono riuscita a scaricarle. C'è un modo per poterlo fare? Vi prego ditemi di

    P.S. le voci che mi danno quando inserisco il cavetto dal cell al pc le ho provate tutte ma non è cambiato niente.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucia57 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un cellulare wind smart plus 5046Y, ieri ho iniziato a scaricare le foto dal cell al pc, all'inizio nessun problema, ho messo il cavetto dal cell al pc e selezionato la voce che mi chiedeva di scaricare tutto e così ho fatto. Dopo aver scaricato foto e video ho controllato se avesse scaricato tutto e non l'aveva fatto. Allora ho cercato di capire come poter passare quelle foto, alla fine clicca di qua e clicca di là sono riuscita a spostarle nell'app che c'è già nel cell FOTO, quella con l'icona che sembra una girandola.
    Qui c'è stato il problema non sono riuscita a scaricarle. C'è un modo per poterlo fare? Vi prego ditemi di

    P.S. le voci che mi danno quando inserisco il cavetto dal cell al pc le ho provate tutte ma non è cambiato niente.
    Ciao.
    Forse non ho ben capito ma...
    Una volta collegato il telefono al PC ed entri nella cartella del telefono dove stanno i File che vuoi scaricare...
    Selezioni''copia'' e li incolli poi in una cartella del tuo PC?
    Ultima modifica di Ma551m0; 29-05-18 alle 15:30
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di lucia57


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Q quello che mi dici tu non l ho fatto, provero' domani grazie

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di lucia57


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Forse non ho ben capito ma...
    Una volta collegato il telefono al PC ed entri nella cartella del telefono dove stanno i File che vuoi scaricare...
    Selezioni''copia'' e li incolli poi in una cartella del tuo PC?

    Dopo aver collegato il telefono al pc mi escono queste voci....Trasferimento di file...Trasferimento di foto, sarà questo?, ma dove trovo copia e incolla?....e poi ancora, Archivio USB...CD-ROM integrato.

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucia57 Visualizza il messaggio
    Dopo aver collegato il telefono al pc mi escono queste voci....Trasferimento di file...Trasferimento di foto, sarà questo?, ma dove trovo copia e incolla?....e poi ancora, Archivio USB...CD-ROM integrato.
    Tasto destro del mouse.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di lucia57


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, adesso è subentrato un altro problema, su w.a. non riesco a vedere le foto o gliaudio che mi mandano, mi dice memoria piena, se voglio mandare un mess vocale mi dice...di disattivare la memoria USB e di riprovare...ch'èsuccesso???

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di lucia57


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Tasto destro del mouse.
    Per ora non posso fare niente, più tardi provo, tasto destro del mouse e poi? Grazie

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di lucia57


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, dunque tutte le cose che mi sono successe ieri le ho risolte e quindi sto a posto.
    Quello che non riesco a fare lo rispiego, sperando di farlo bene.
    Dunque, ho scaricato le foto dal cell al pc tramite cavetto e li non avuto nessun problema, fino a quando non ho controllato se erano state scaricate tutte e purtroppo non lo erano. Dopo vari tentativi ho passato le foto dalla GALLERIA, chè è quella dove ricevo tutte le foto, fotografate da me inviatemi dai miei contatti e da fb, quelli dei buongiorno per essere ancora più chiara, nell'applicazione FOTO , io la chiamo così ma non so se è esatta, che sta nel telefonino e appare quando vado nel menù generale, quello dove c'è la fotocamera, orologio, calendario ecc.
    Ecco dove si è creato il problema io non riesco più a scaricarle nel pc, ne a spostarle di nuovo in GALLERIA o in un altro posto del cell per poterle stampare. Stanno li e nun se movono....a volte mi sembra pure di sentire una pernacchia!!!!

    Grazie

  10. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucia57 Visualizza il messaggio
    Buonasera, dunque tutte le cose che mi sono successe ieri le ho risolte e quindi sto a posto.
    Quello che non riesco a fare lo rispiego, sperando di farlo bene.
    Dunque, ho scaricato le foto dal cell al pc tramite cavetto e li non avuto nessun problema, fino a quando non ho controllato se erano state scaricate tutte e purtroppo non lo erano. Dopo vari tentativi ho passato le foto dalla GALLERIA, chè è quella dove ricevo tutte le foto, fotografate da me inviatemi dai miei contatti e da fb, quelli dei buongiorno per essere ancora più chiara, nell'applicazione FOTO , io la chiamo così ma non so se è esatta, che sta nel telefonino e appare quando vado nel menù generale, quello dove c'è la fotocamera, orologio, calendario ecc.
    Ecco dove si è creato il problema io non riesco più a scaricarle nel pc, ne a spostarle di nuovo in GALLERIA o in un altro posto del cell per poterle stampare. Stanno li e nun se movono....a volte mi sembra pure di sentire una pernacchia!!!!

    Grazie
    Ciao.
    Non ho l'applicazione "Foto" che menzioni, quindi non posso provare a...

    - Esiste un Menu all'interno dell'applicazione?
    - Hai provato a tenere tappato sulla foto e verificare se si apre un Menu dedicato?

    Magari esiste opzione addirittura di poterti inviare tutto il contenuto in Mail (la sparo li eh?!).
    Dalla Mail poi le scarichi dove ti pare.
    Edit. Ma stiamo parlando di questa applicazione qui?

    Spoiler:
    Ultima modifica di Ma551m0; 31-05-18 alle 19:25
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di lucia57


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto come mi hai detto e si effettivamente, clicclando sulla foto escono queste possibilità di condividere la foto con i miei contatti poi ci sono altre icone, crea link, album condiviso, Mail, ho provato a salvarla qui però mi chiede l'indirizzo e-mail per spedirla, devo guardare meglio se ci sono altre opzioni per salvarla, salva in drive, whatsapp, fb, fotocamera, messaggi, messanger, Bluetooth, un'altra e-mail, keep. Basta.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy