Visualizzazione stampabile
-
PC non riconosce mt6771
Raga...
Ho dovuto riformattare il PC con windows 8.1 64 bit.
Al completamento, non riesco a reinstallare i driver per far riconoscere al PC il cellulate Aukitel C21 mt 6771.
Ho reinstallato i driver diverse volte, scaricandone diversi (tutti per mediatek) anche con la procedura per sisabilitare la firma....ma al riavvio il pc non riconosce ancora il cellulare.......prima della formattazione ero riuscito ma non ricordo come!
Aiutooooooo please!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alino74
Raga...
Ho dovuto riformattare il PC con windows 8.1 64 bit.
Al completamento, non riesco a reinstallare i driver per far riconoscere al PC il cellulate Aukitel C21 mt 6771.
Ho reinstallato i driver diverse volte, scaricandone diversi (tutti per mediatek) anche con la procedura per sisabilitare la firma....ma al riavvio il pc non riconosce ancora il cellulare.......prima della formattazione ero riuscito ma non ricordo come!!
Il debug USB è attivato ?
I Gestione Dispositivi cosa appare ?
-
Si certo usb debug attivo e in gest disp risultano i driver usb mtk ma non sono attivi con
punti esclamativi
-
Quote:
alino74
Si certo usb debug attivo e in gest disp risultano i driver usb mtk ma non sono attivi con
punti esclamativi
Ciao,
Prova a vedere il post seguente nella sezione driver e soluzioni per il corretto funzionamento.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-mediatek.html
-
niente...ho provato sul forum....disabilitato firma, installato i driver, al riavvio il cell non viene riconosciuto ancora e in gest disp resta sempre il triangolo giallo su android adb interface ed un usb non riconosciuto (descrittore non riuscito) :frustate::(....
-
Quote:
alino74
niente...ho provato sul forum....disabilitato firma, installato i driver, al riavvio il cell non viene riconosciuto ancora e in gest disp resta sempre il triangolo giallo su android adb interface ed un usb non riconosciuto (descrittore non riuscito) :frustate::(....
Provato a cambiare porta usb? cavo?
prova anche questa app per verificare possibili conflitti con qualche driver o periferica collegata
https://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html