CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Trevi Tab 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trevi Tab 8

    Salve a tutti;
    Sono Alex e lo sfortunato possessore di un Trevi Tab8 3g v4. Il tablet in questione da ieri va in bootloop, e contattando L assistenza son riuscito a farmi inviare un firmware stock. A fine installazione purtroppo L asse X del touch screen risulta essere invertita! Esiste un modo per ovviare al problema? Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Alex,
    io ho un tablet blaupunkt,il quale si è bloccato alla scritta iniziale android.sto cercando da giorni il firmware per il processore allwinner A10,ma senza trovare nulla
    anche il tuo tablet ha il processore allwinner?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wendonir Visualizza il messaggio
    ciao Alex,
    io ho un tablet blaupunkt,il quale si è bloccato alla scritta iniziale android.sto cercando da giorni il firmware per il processore allwinner A10,ma senza trovare nulla
    anche il tuo tablet ha il processore allwinner?
    Ciao Wendonir, si è un A10. Problema sta che presumo il mio firmware non sia adatto per il tuo tablet! Ci sono alcune marche, tra cui annoveriamo anche Trevi che acquistano smartphone e tablet parecchio economici , cui nome risulta oltretutto non essere quello che trovi scritto sulla scocca! Ti faccio un esempio, un mio precedente Tab Trevi 3g +. Wi-Fi dopo essere andato in bootloop, ho cercato sul web per mesi per poi risalire ad un certo ODYS LOOX che sembrerebbe essere il vero nome del tab! Purtroppo se non riesci a trovare il cero nome o il firmware L’è uniche cose che puoi fare sono:

    Trovare delle rom compatibili con processore a 10 e le caratteristiche del tuo tablet;
    Cercare sul web se esistono delle Custom Rom (esiste un progetto interessante chiamato Aokp, che con quando sono riuscito a farlo girare su questo maledetto tab andava abbastanza bene tranne qualche bug fastidioso tipo mancanza di Wi-Fi ed errore continuo della fotocamera, ma pur sempre meglio di averlo sulla mensola in camera

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè dici che non è adatto? allwinner A10,praticamente è lo stesso processore
    potresti gentilmente mandarmi il firmware?

    sono ormai settimane che lo tengo bloccato,e in giro non sono riuscito a trovare nulla di idoneo...........tanto vale tentare

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potrebbe non essere adatto per il semplice motivo che esistono cellulari che montano lo stesso processore, ma non tutti supportano gli stessi cellulari o tablet! Purtroppo io la strada che ti consiglio é il contrario di quella seguita da me, poi se vuoi comunque provare appena rientro dal mio viaggio di lavoro posso girartelo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma io non saprei quale altro firmware prendere...........potresti aiutarmi a cercarlo?
    ti riporto tutti i dati stampati su processore e scheda madre

    allwinner tech A10
    T15A V5 Main Board
    2012.05.04

    come vedi il tablet è vecchiotto,ma io lo usavo solo per vederci qualche film
    appena puoi mandamelo comunque il firmware

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy