CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

tablet altroconsumo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    salerno
    Messaggi
    8
    Smartphone
    sony xperia m4 aqua

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    tablet altroconsumo

    Salve amici, ho avuto al costo di 25 euro (prima rata abbonamento) il tab T8100 All Winner, offerta del 2020 se ben ricordo; Tutto ok fino a quando non ho fatto il reset, da quel momento il tab non si é più riavviato, per essere precisi il riavvio consiste nell'immagine fissa di un robottino sdraiato a pancia aperta senza triangolo rosso però. Ho provato con i tasti di tutto e di più credetemi ma non succede nulla. Ho fatto il collegamento al pc con i drivers adb ma non succede assolutamente nulla. Ho chiesto ad un laboratorio ma ovviamente vogliono vederlo e quindi dovrei spendere dei soldi cosa che non voglio fare.Ho altri tablets a disposizione che vanno benissimo. Vorrei però farlo rivivere se ci riesco con il vostro aiuto se possibile. Grazie di cuore accetto qualsiasi consiglio in merito. Un grande abbraccio.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Didy79 Visualizza il messaggio
    Salve amici, ho avuto al costo di 25 euro (prima rata abbonamento) il tab T8100 All Winner, offerta del 2020 se ben ricordo; Tutto ok fino a quando non ho fatto il reset, da quel momento il tab non si é più riavviato, per essere precisi il riavvio consiste nell'immagine fissa di un robottino sdraiato a pancia aperta senza triangolo rosso però. Ho provato con i tasti di tutto e di più credetemi ma non succede nulla. Ho fatto il collegamento al pc con i drivers adb ma non succede assolutamente nulla. Ho chiesto ad un laboratorio ma ovviamente vogliono vederlo e quindi dovrei spendere dei soldi cosa che non voglio fare.Ho altri tablets a disposizione che vanno benissimo. Vorrei però farlo rivivere se ci riesco con il vostro aiuto se possibile. Grazie di cuore accetto qualsiasi consiglio in merito. Un grande abbraccio.
    Prima di cominciare a "smanettare", visto che è in garanzia, non converrebbe sentire il vendo?

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    salerno
    Messaggi
    8
    Smartphone
    sony xperia m4 aqua

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Prima di cominciare a "smanettare", visto che è in garanzia, non converrebbe sentire il vendo?

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    salve ho provato con Altronsumo ma non ho avuto grandi riscontri in merito credimi

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Didy79 Visualizza il messaggio
    salve ho provato con Altronsumo ma non ho avuto grandi riscontri in merito credimi
    Da quello che ho letto sulle esperienze di altri possessori di questo tablet, dopo un po di email, lo hanno sostituito. Non credo che lo riparino.

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    salerno
    Messaggi
    8
    Smartphone
    sony xperia m4 aqua

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto sulle esperienze di altri possessori di questo tablet, dopo un po di email, lo hanno sostituito. Non credo che lo riparino.

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    Salve, volevo chiederti solo se si può fare qualcosa oltre ciò che ho fatto già, cioè un intervento diverso tramite qualche applicazione e con l'aiuto del pc. Grazie di cuore e ti auguro una serena domenica.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    salerno
    Messaggi
    8
    Smartphone
    sony xperia m4 aqua

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perdonami ma se un tecnico mi dice che può aggiustarlo, ti domando ma cosa farà mai lui per sistemarlo che io non possa fare

  8. #7
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,842
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    889
    Ringraziato 2,097 volte in 1,536 Posts
    Predefinito

    Su XDA c'è un Thread che riguarda (indirettamente) proprio un modello T8100 Allwinner A100; credo che dovrebbe essere lo stesso modello.

    https://forum.xda-developers.com/t/e...-a100.4338541/
    醉卧沙场

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (06-03-22)

  10. #8
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Su XDA c'è un Thread che riguarda (indirettamente) proprio un modello T8100 Allwinner A100; credo che dovrebbe essere lo stesso modello.

    https://forum.xda-developers.com/t/e...-a100.4338541/

    Quote Originariamente inviato da Didy79 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo chiederti solo se si può fare qualcosa oltre ciò che ho fatto già, cioè un intervento diverso tramite qualche applicazione e con l'aiuto del pc. Grazie di cuore e ti auguro una serena domenica.
    Quotando 9mm, aggiungo che in altre occasioni, in passato, nella condizione di robottino sdraiato, era necessario premere simultaneamente VOL+ e Power insieme a colpetti, per far uscire il menu di recovery .
    Comunque, probabilmente il reset non è andato come avrebbe dovuto.. se non riesci, dovrai seguire le istruzioni del forum XDA per rimettere il firmware
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (06-03-22)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    salerno
    Messaggi
    8
    Smartphone
    sony xperia m4 aqua

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quotando 9mm, aggiungo che in altre occasioni, in passato, nella condizione di robottino sdraiato, era necessario premere simultaneamente VOL+ e Power insieme a colpetti, per far uscire il menu di recovery .
    Comunque, probabilmente il reset non è andato come avrebbe dovuto.. se non riesci, dovrai seguire le istruzioni del forum XDA per rimettere il firmware
    Ok !!!!! Ho letto un po' di cose su quel forum ma ho visto che è un'avventura senza speranza per me per cui lascio perdere grazie di cuore a tutti voi ci risentiremo per qualche altro problema

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    13
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, scusa se mi intrometto nella discussione e vado in OT ma volevo sapere come ti eri trovato con quel tablet.

    Mi sono appena iscritto ad altroconsumo e devo scegliere il "regalo" ma non ho trovato molte recensioni su quel tablet, tu sai dirmi qualcosa?

    È utilizzabile o è poco più che un fermacarta?

    Certo, so perfettamente che non è un top di gamma ma lagga, si blocca, ecc oppure è decente?

    Grazie mille

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy